01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UN´ALTRA VITTORIA PER L´UNDER 14

09-11-2009 - News Generiche
POL.CASAROSA - VBC PONTEDERA 1 - 3
(23-25; 24-26; 25-21; 8-25;)


Ci presentiamo in quel di Fornacette per la 4a di campionato e troviamo in pieno svolgimento un torneo di Ping Pong... quindi dobbiamo attendere un´ora per iniziare il riscaldamento e va da sé che la partita, anziché iniziare alle 19, parte con 30 minuti di ritardo.

Comunque si inizia e le ragazze sono subito tratte in inganno da un campo di gara che sembra essere più piccolo! Chiaramente è solo un´illusione ottica, ma fatto sta che sia in battuta che in attacco, sbagliamo un po´ troppo, ma riusciamo a portare a casa il 1° set con il parziale di 25 a 23.

Il 2° set appare più combattuto e infatti riusciamo a farlo nostro con un pò di affanno (26 a 24).

Nel 3° si salvano veramente in poche, lo perdiamo, a 21, per i troppi errori e per la voglia di strafare di alcune, non si mantiene la posizione in campo e senza dubbio si può dire che siamo riuscite a perdere gran parte della concentrazione.

Finalmente nel 4°, grazie anche ad una serie di 10 battute consecutive del capitano, riguadagniamo la padronanza del campo e come per magia ci riesce tutto bene, o quasi... lo dimostra il risultato del parziale, le nostre avversarie rimangono a 8!
Si finisce alle 21, stanche ma contente e di corsa al PalaZoli a tifare Serie C e si attendono con ansia i risultati del Castelfranco che perde 2 a 3 con la squadra di Bientina e ci lascia prime in classifica a sognare (speriamo non solo per questa settimana).


Fonte: la società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio