24 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 14. Riscatto immediato!!!!!!!

18-01-2010 - News Generiche
Dopo la bruciante sconfitta con il Forcoli, siamo in palestra per affrontare Il Casarosa che all´andata abbiamo battuto 3 a 1.
Si inizia con un minuto di silenzio per commemorare i morti del terribile terremoto di Haiti e si inizia anche con una battuta sbagliata.
Si vede anche quanto le ragazze siano contratte e si palpa la tensione e la paura di sbagliare, cosa che si verifica immediatamente, mandiamo in vantaggio le nostre avversarie regalando almeno una quindicina di punti!
Il set comunque finisce in nostro favore con il punteggio di 25/23, così come il secondo che si conclude 26/24, siamo sportive e altruiste: anche qui si regala qualche punticino alle avversarie.
Nel terzo set le bimbe ci fanno palpitare oltremodo, a metà set siamo in svantaggio di ben 6 punti, sugli spalti ci sono segni di irrequietezza da parte delle due tifoserie: "siamo indietro questo lo perdiamo" si sente dire ai pontederesi, "vai questo ci si fa a vincerlo noi" esternano i fornacettesi. Con un colpo di reni e i debiti scongiuri della panchina ce lo aggiudichiamo noi, le coronarie sono a pezzi, ma il risultato è ormai in porto.
Dobbiamo riscontrare, a differenza di tante altre volte, che oggi le bimbe hanno saputo tirare fuori gli artigli, le abbiamo trovate molto più determinate, hanno "urlato" anche le più timide, si sono abbracciate e si son date coraggio l´una con l´altra.
Il gruppo c´è, è affiatato, c´era anche Marta che, non potendo giocare, supportava Monica come "allenatore in 2^" al posto di Ambra.
Bimbe, noi ci crediamo e voi?



Fonte: jamaica

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio