21 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UN SABATO DI SCONFITTE PER LA VBC

16-11-2009 - News Generiche
Una giornata da dimenticare per i colori bianco-azzurri della VBC. Le nostre due squadre impegnate nei rispettivi campionati rimediano due sconfitte.
L´UNDER 14 perde 3 a 0 (22-25; 19-25; 17-25) lo scontro diretto contro il CASTELFRANCO che espugnando la palestra Marconcini si prende anche la prima posizione in classifica precedendoci di 1 punto.
Irriconoscibili Bertini & Compagne che non riescono a giocare con la grinta fin qui dimostrata. Speriamo che riescano a ritrovarla già da martedi´ 17 novembre 2009 a Ponte a Elsa dove saranno impegnate di nuovo in questo campionato che le vede comunque ai vertici.
Altra partita ma stessa sconfitta, questa volta per 3 a 1 (25-13; 25-21; 23-25; 25-21) contro il SYSTEM VOLLEY FRATRES per la nostra serie C. Le atlete di Mister Maltinti iniziano malamente e nei primi due set non riescono ad esprimere il bel gioco visto contro il Versilia una settimana fa. Si riprendono vincendo il terzo ma nel quarto benchè avessero la partita in mano e un buon margine di punti di vantaggio si fanno rimontare e cedono il match alle avversarie.
Aspettiamo tempi migliori...........

Fonte: la società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio