26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

"Buona La Prima"....

13-01-2012 17:22 - News Generiche

V.B.C. Pontedera 1968 - Pallavolo Pecciolese
3 - 0 (25/18 28/26 25/17)


.....dell´anno 2012 con le ragazze V.B.C. III.a divisione girone A che riprendono subito il feeling con la vittoria casalinga, rispondendo benevolmente al successo delle "pari quota" di mercoledì sera a Lari, dentro un campionato assai ondivago, equilibrato, che già fa un pò rosicare il fegato....ma bando ai rimpianti, adesso dopo la soporifera pausa natalizia, sarà gara vera, continua, (venerdì prossimo a Calci), a testa alta, settimana dopo settimana, convinte delle proprie possibilità, in cui i successi ottenuti sulla strada, in trasferta, peseranno come oro colato, nell´economia della classifica.
Infatti ancora una volta la squadra, nel suo insieme, dentro l´habitat umorale della Palestra Marconcini, trova le risorse per non arrendersi nel bel mezzo delle situazioni complicate di punteggio (..ma non di gioco..) del finale del secondo set (..vinto in "remontada"..), e (ri) prendersi lo slancio (quello del primo set) e l´inerzia della partita, conducendo da subito nel terzo set...sei a due e poi via, cavalcando in scioltezza verso il tre a zero finale.
Stabilmente in campo capitano Alessia Tamberi e Giulia Bova con presenza e continuità, oltre al libero Beatrice Landi, tutte le altre atlete a referto hanno trovato spazio e momenti importanti (... l´ace beffardo della centrale Giulia Balducci a suggellare la vittoria nel secondo parziale, i preziosi punti in attacco di Chiara Panicucci e Noemi Barsotti).
Buon 2012 "anno olimpico" nel segno della Pallavolo!

Fonte: Bonistalli A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio