Ci sono stati molti momenti di gioia. E ce ne saranno ancora!

20-12-2020 17:10 -

Sempre per i motivi come da news precedente, mi sono fatto coraggio e ho scannerizzato più di 4000 foto che ho trovato in scatole e scatole rigorosamente da scarpe. Tra quelle inerenti il VBC, piano piano, ho messo da parte gli scatti riguardanti i matrimoni.
Vanno dal 1994 al 2009, quindi è una rappresentazione molto incompleta di tutti quelli celebrati dalla nostra gente, ma non ho avuto il coraggio di mettere mano ai 100 e più chili di album dove sicuramente avrei trovato il resto.
Quindi spero di essere perdonato perfino da chi, nel proprio matrimonio, non è nemmeno immortalata/o, o magari si trova brutto/a, ma che volete farci, io ho sempre pigiato il pippolo della fotocamera senza mai pensare di essere un artista.
Sono sicuro però che a tutti farà piacere rivedersi, magari anche solo da invitato alla festa di altri, e sono altrettanto sicuro che anche per i protagonisti principali quello sia stato un giorno felice, qualunque ne sia l'esito nel corso degli anni...
Per i e le più giovani di oggi magari quei volti non diranno nulla e forse dovranno chiedere, ma va bene così...
Quindi nella nostra Foto Gallery, sezione Varie, con i titoli Matrimoni 1 e Matrimoni 2 (le foto non mi sono entrate tutte assieme, perchè credo ci sia un massimo di 50 a gruppo) potrete vedere il tutto.
Approfittando dell'occasione, porgo i più sentiti auguri di BUONE FESTE a tutto il VBC, sicuro che prima o poi anche il nostro amico Covid-19 andrà a farsi benedire e tutti potremo tornare in palestra con continuità per prepararci ai nostri campionati.
paolo.


Fonte: La Società.