26 Giugno 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

La serie D archivia la pratica PIOMBINO

22-03-2009 - News Generiche
Pronto riscatto per capitan Zagaglia & C. che vincono sul DUE EMME INPIANTI TECNOLOGICI di Piombino con il punteggio di 25/18 25/19 22/25 25/22. Nel girone di andata il Piombino insieme al Sangiuliano sono state le uniche due squadre a battere le Pontederesi, risale infatti all´ottava giornata l´ultima sconfitta della VBC proprio contro le piombinesi.
Nei primi due set la VBC mette in mostra un bel gioco, fluido e preciso con le nostre attaccanti che non faticano ad eludere muri e difese avversarie, incamerando, senza troppi patemi d´animo i primi due set. Il calo fisiologico del terzo set rimette le avversarie in partita, lasciando l´amaro in bocca al numeroso pubblico di casa che fa notare dagli spalti i 22 punti messi a segno nonostante la brutta prestazione fornita dalle padrone di casa.
Il quarto ed ultimo set le ragazze di Mister Maltinti se lo aggiudicano con un po´ di affanno, anche perchè le avversarie si affidano di più alla centrale n° 25, vero punto di forza della squadra che mette in più occasioni la palla a terra.
Per questa partita Mister Maltinti schiera:
Zagaglia-Viggi in diagonale opposta, Elisa L.-Ilaria L. centrali, Russo-Falconcini attaccanti e Bertoncini libero.
Nel terzo set entra Marta L. per Russo e Elena L. per Viggi.

Fonte: la società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie