24 Giugno 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

La serie D archivia la pratica PIOMBINO

22-03-2009 - News Generiche
Pronto riscatto per capitan Zagaglia & C. che vincono sul DUE EMME INPIANTI TECNOLOGICI di Piombino con il punteggio di 25/18 25/19 22/25 25/22. Nel girone di andata il Piombino insieme al Sangiuliano sono state le uniche due squadre a battere le Pontederesi, risale infatti all´ottava giornata l´ultima sconfitta della VBC proprio contro le piombinesi.
Nei primi due set la VBC mette in mostra un bel gioco, fluido e preciso con le nostre attaccanti che non faticano ad eludere muri e difese avversarie, incamerando, senza troppi patemi d´animo i primi due set. Il calo fisiologico del terzo set rimette le avversarie in partita, lasciando l´amaro in bocca al numeroso pubblico di casa che fa notare dagli spalti i 22 punti messi a segno nonostante la brutta prestazione fornita dalle padrone di casa.
Il quarto ed ultimo set le ragazze di Mister Maltinti se lo aggiudicano con un po´ di affanno, anche perchè le avversarie si affidano di più alla centrale n° 25, vero punto di forza della squadra che mette in più occasioni la palla a terra.
Per questa partita Mister Maltinti schiera:
Zagaglia-Viggi in diagonale opposta, Elisa L.-Ilaria L. centrali, Russo-Falconcini attaccanti e Bertoncini libero.
Nel terzo set entra Marta L. per Russo e Elena L. per Viggi.

Fonte: la società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio