27 Luglio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Volterra fatale per le nostre Underr 14.

13-02-2013 18:46 - News Generiche
Alice Scalora: buona la sua prestazione!
Serata umida quella di martedì: salire verso Volterra con una fitta nebbia non è piacevole. Meno male che la Città Ventosa rispetta il suo soprannome e, verso la cima, l´aria si fa serena e tutto torna normale.
Meno normale è l´aria della palestra di via Leccetti, dove le padrone di casa sono apparse ben diverse dalla compagine dimessa che scese a Pontedera buscandosi un secco 3 a 0.
Le nostre, comunque, se escludiamo il quarto ed ultimo set, non sono state certo remissive ed hanno lottato quasi sempre ad armi pari con le gialle di casa.
Le volterrane sono apparse tanto potenti in attacco quanto svogliate in difesa, ed ogni set è stato un alternarsi nei punteggi che ha reso piacevole la gara. Meno piacevole, a sentire i nostri tifosi, la direzione dell´arbitro Scirè, forse ormai poco avvezzo alle categorie minori, che si è lasciato sfuggire qualche fischio di troppo. Sicuro è che i falli in palleggio sanzionati erano... falli, altrettanto sicuro è che siamo abituati a direttori di gara un po´ più permissivi. Alla base di tutto, sui due opposti fronti (volterrano e pontederese), sarebbe bene curare un po´ di più questo fondamentale...
I punteggi a favore delle padrone di casa sono stati 25/18, 19/25, 25/21 e 25/13. Da segnalare che Viola Ciulli, indisposta, non ha potuto dare il suo solito apporto alla squadra, che Ambra si è beccata il suo primo cartellino giallo (che con senno di poi appare come una medaglia al valore...) e che il nostro dirigente accompagnatore si è fatto... accompagnare via dalla panchina.
Quindi non è stata certo una serata inutile: tutti ne sono usciti con un bagaglio di esperienza più ricco di quando sono entrati nell´impiato sopra alle Balze...

Fonte: La società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio