09 Agosto 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

VITTORIA PER L´AMBRA CAVALLINI !!!

06-05-2015 20:36 - News Generiche
La seconda forza del girone Tuscofarm Casciavola cede, dopo una strenua lotta, all´Ambra Cavallini che si aggiudica il match per 3 a 2 al tie-break.
Mister Lami schiera Battini al palleggio, Meucci e Bartali centrali Bertini Donati e Tedesco terminali offensivi con Cancedda libero. Brevi apparizioni anche per Bianchi in battuta e Tantussi nella fase difensiva; arbitri della gara Sig. Biniaszewski (1° arb.) e Sig. Nadotti ( 2° arb.).
Una partita di fine stagione, tra due squadre che non avevano altro da chiedere alla classifica, la Tuscofarm Casciavola qualificata da tempo ai play-off e l´Ambra Cavallini stabilmente in sesta posizione, che comunque ha regalato alcune fasi di gioco avvincenti e spettacolari che hanno divertito il pubblico presente.
Sabato prossimo ultima di campionato alle ore 21 contro Pall. Versilia, che si trova invischiata nella lotta retrocessione insieme a Capannoli e Milleluci.
Per concludere una conferma, mai stata in discussione, la famiglia CAVALLINI continuerà anche nei prossimi anni a legare il proprio nome ai nostri colori, trasmettendoci sicurezza e forza per andare avanti nella programmazione che già dalle prossime settimane prenderà corpo.
Domani è un altro giorno.......

FORZA AMBRA CAVALLINI
FORZA VBC

AMBRA CAVALLINI VBC PONTEDERA - TUSCOFARM CASCIAVOLA 3 - 2
( 18/25 - 25/23 - 16/25 - 25/21 - 15/7 )

TABELLINI:
DONATI 24 ; BERTINI 22 ; MEUCCI 9 ; BARTALI 8 ; TEDESCO 6.


Fonte: La società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie