03 Agosto 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

VITTORIA PER L´AMBRA CAVALLINI !!!

06-05-2015 20:36 - News Generiche
La seconda forza del girone Tuscofarm Casciavola cede, dopo una strenua lotta, all´Ambra Cavallini che si aggiudica il match per 3 a 2 al tie-break.
Mister Lami schiera Battini al palleggio, Meucci e Bartali centrali Bertini Donati e Tedesco terminali offensivi con Cancedda libero. Brevi apparizioni anche per Bianchi in battuta e Tantussi nella fase difensiva; arbitri della gara Sig. Biniaszewski (1° arb.) e Sig. Nadotti ( 2° arb.).
Una partita di fine stagione, tra due squadre che non avevano altro da chiedere alla classifica, la Tuscofarm Casciavola qualificata da tempo ai play-off e l´Ambra Cavallini stabilmente in sesta posizione, che comunque ha regalato alcune fasi di gioco avvincenti e spettacolari che hanno divertito il pubblico presente.
Sabato prossimo ultima di campionato alle ore 21 contro Pall. Versilia, che si trova invischiata nella lotta retrocessione insieme a Capannoli e Milleluci.
Per concludere una conferma, mai stata in discussione, la famiglia CAVALLINI continuerà anche nei prossimi anni a legare il proprio nome ai nostri colori, trasmettendoci sicurezza e forza per andare avanti nella programmazione che già dalle prossime settimane prenderà corpo.
Domani è un altro giorno.......

FORZA AMBRA CAVALLINI
FORZA VBC

AMBRA CAVALLINI VBC PONTEDERA - TUSCOFARM CASCIAVOLA 3 - 2
( 18/25 - 25/23 - 16/25 - 25/21 - 15/7 )

TABELLINI:
DONATI 24 ; BERTINI 22 ; MEUCCI 9 ; BARTALI 8 ; TEDESCO 6.


Fonte: La società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio