21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Under 18: una trasferta... bagnata!

19-10-2015 14:22 - News Generiche
In attesa che qualcuno migliore di me posti un articolo "tecnico", voglio raccontarvi la trasferta Under 18 Verde BGV di mercoledì scorso 14 ottobre in quel di Pisa.
Si potrebbe iniziare con "era una notte buia e tempestosa...", ma ci arriveremo dopo.
Ogni volta che si va nella tana del CUS Pisa, sembra una maledizione, piove. Ma no piove, piove davvero! Tuoni, fulmini, acqua a catinelle. Quel tendone (finalmente?) e stato davvero tirato su in maniera perfetta, se ha resistito a quel diluvio che per due volte, durante la gara, ha reso l´ambiente un inferno di rumore...
Le nostre, capitan Busdraghi Matilde in testa, forse non se ne sono neanche accorte (se non all´uscita, quando hanno dovuto "nuotare" per uscire dal sito CUS, mettendo le scarpette a mollo). Loro hanno pensato a giocare, con davanti una squadra alla portata, ma che nei momenti decisivi ha saputo mettere quel fieno in cascina che alle nostre è mancato. 3 set a 1 in favore delle Cussine (25/22, 25/22, 22/25, 25/20 i parziali) sono il risultato di una gara che forse non passerà agli annali tecnici della pallavolo nostrana, ma che indica il fervore che due squadre hanno profuso in campo: e questo è quello che conta davvero.
Gini Federica, Campigli Letizia, Bagagli Lisa, Tomaiuolo Chiara, Barsacchi Matilde, Perozziello Beatrice, Busdraghi, Mangini Giulia, Marinai Mekdes, Giovannetti Sara, Semplice Ilaria erano le presenti, tutte scese in campo per dare il loro contributo.
Alla prossima!
paolo.

Fonte: La Società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio