07 Ottobre 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Under 16: finale immeritato (che deve far riflettere!).

22-03-2009 - News Generiche
Per la legge di Murphy, se una cosa può andar male lo farà sicuramente!
E se quel che finisce male non è "colpa" dei presenti, beh, la cosa lascia ancora di più l´amaro in bocca!
Ma veniamo ai fatti: tra gite, studio e quanto altro, le nostre Under 16 si presentano all´impegno casalingo con la Turris Pisa in solo sei atlete. E giocano pure benino, impegnando le ospiti e "rischiando" anche di vincere almeno uno dei primi due set. Si giocava tranquilli ed ognuna faceva del suo meglio per portare a termine la gara.
Poi accade il "fattaccio": a terzo set appena iniziato (si stava 1 a 1) la nostra alzatrice Giulia Pellegrini, dopo un contrasto a muro, ricadeva male e si procurava il più classico degli infortuni: distorsione alla caviglia. Con solo sei atlete a referto non sono possibili sostituzioni, quindi gara finita e perdita del set per 01 a 25!
Sara Castellani, Giulia Cetti, Camilla del Torto, Eleonora Maccanti, Alice Marianelli, Giulia Pellegrini: queste le sei atlete; le assenti sono giustificate, un po´ meno giustificati siamo noi della società che abbiamo reso possibile tutto questo: in 41 anni di storia il VBC non aveva mai perso per forfait (sia pure da infortunio come questo) una gara. Al contrario, per forfait aveva solo vinto!
Meditare.
Nella foto: Giulia Pellegrini (a cui vanno i nostri auguri di pronta "guarigione").

Fonte: Paolo Battini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie