27 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Under 13: prova negativa, ma turno superato.

06-04-2009 - News Generiche
Se il fine era quello di superare il turno, la trasferta pisana si può considerare positiva. Se però c´era bisogno anche di dare conferma a tutto quello che di buono avevamo fatto nella gara di andata, questa domenica pomeriggio si può certamente considerare sprecata!
Abbiamo ceduto davanti al San Piero per due set a uno, e quel parziale (dopo la vittoria casalinga per 3 a 0) ci consente di andare avanti.
Come abbiamo giocato? Semplicemente non lo abbiamo neanche fatto per due set interi, attanagliati dalla paura di chi al di là della rete faceva di tutto per ribaltare il risultato dell´ andata. Abbiamo sbagliato anche le cose più banali, quelle che per settimane stiamo allenando in palestra. Solo nel terzo set, stringendo i denti, abbiamo ottenuto lo scopo per il quale avevamo viaggiato verso Pisa.
Riflessioni? Nessuna! Sono ragazzine che non hanno creduto a tutto quello che gli è stato detto durante la settimana, che non si sono ricordate come avevano fatto a vincere e a convincere nella gara di andata. Hanno il "diritto" che gli accada tutto quanto (ma solo fino ad un certo punto!).

Fonte: VBC Pontedera

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio