27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Under 13 belle da vedere.

30-03-2009 - News Generiche
Sabato per le nostre baby è iniziata la fase che vede lo scontro tra le quinte classificate di ogni girone Under 13. Ospite alla Marconcini le pisane del San Piero Volley, compagine nuova ma già sulla buona strada.
Tanta era l´attesa per l´ambiente su queste gare che mettono di fronte compagini appartenenti a gironi diversi; il nostro, vista la forza del Peccioli, della Volterrana e del Capannoli non era certo dei più semplici!
Abbiamo vinto per 3 set a 0 (25/16, 25/13, 25/19 i parziali), ma importante è stato che Ambra e compagne hanno dimostrato che possono giocare una discreta pallavolo, fatta sia di precisione che di grinta, frutto di una voglia di vincere che non deve mai mancare a questa età.
La gara, sin dalle prime fasi, è sempre stata in mano delle nostre e le ospiti pisane sono apparse in soggezione. Solo nel terzo parziale le hanno mostrato che possono fare molto di più, e questo deve far capire che il ritorno di domenica prossima non sarà certo una passeggiata.
Tra le nostre file alcune assenze non hanno influito sulla prestazione collettiva. Paolo e Chiara hanno cambiato la disposizione in campo, ed ora sembra che la squadra sia più equilibrata. Se non verrà meno la concentrazione, quella imboccata può essere la strada giusta.
Nella foto: Veronica Falchi.

Fonte: VBC Pontedera

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio