24 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Under 12: prima gara, prima vittoria.

17-01-2010 - News Generiche
C´è chi non ha dormito, chi ha fatto visita molte volte al proprio bagno, chi ha perso l´appetito, chi ha svegliato la famiglia ore prima della partenza: queste le reazioni tipo delle atlete Under 12 di fronte al debutto in campionato.
Mattinata uggiosa, con cielo coperto e pioggia. Trasferta di quelle lunghe (Calcinaia) nel palestrone tana del Gattoverde. Tutti a chiedersi che cosa sarebbe successo: le bimbe, i parenti al seguito, i dirigenti e i tecnici che hanno affollato metà tribuna del palazzetto di Calcinaia. 24 bimbe (noi e loro) vogliose di giocare. Ottima l´accoglienza della squadra padrona di casa, società davvero al servizio dello sport "a misura d´uomo".
Silvi (nostra capitana) e compagne si sono dimostrate più tecniche delle avversarie, e sin dalle prime battute hanno imposto la loro precisione e la loro pazienza nel tessere le trame del gioco. Quando lavori bene sembra quasi che la "colpa" sia delle avversarie che non sanno opporsi al tuo gioco, ma non è mai così! E´ il tuo gioco che non consente alle avversarie di ben figurare, nonostante la buona volontà. Questo è accaduto stamani: belle battute, buona ricezione, precisione, alzate sicure, palloni messi oltre la rete con grande continuità. Ne è scaturito un bel 3 a 0 (25/07, 25/10, 25/05) a nostro favore, merito nostro e non certo demerito delle avversarie, che non nhanno mai smesso di lottare.
Per ora godiamoci questi tre punti, sicuri di aver scoperto che le nostre baby sanno quel che fanno. Se poi arriveranno momenti peggiori ci penseremo, per ora BRAVE DAVVERO, BIMBE!
Nella foto: Diletta Ciari, una regina in battuta (e nei recuperi).

Fonte: La società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio