21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Una festa semplice e bella.

26-12-2010 15:39 - News Generiche
Ecco Senait.
23 dicembre 2010: tutta la VBC si ritrova alla Marconcini per stare assieme festeggiando le imminenti feste di Natale e di fine anno. Grandi, piccole, dirigenti, allenatori, familiari e amici hanno interrotto per un attimo le proprie attività per stare assieme e scambiarsi gli auguri, davanti ad un Babbo Natale che ha allietato la breve serata.
Abbiamo conosciuto (almeno in foto, ma in fututo... chissà!) SENAIT, la bambina Eritrea di 9 anni che è stata adottata a distanza da tutti noi. E´ una bella cosa, quella che abbiamo fatto, perchè la nostra voglia di vivere deve essere proiettata verso quei luoghi dove la vita non è facile, dove poco di quello che noi abbiamo può fare veramente la differenza per chi non è fortunato.
Sono ormai molti i Natali che abbiamo festeggiato assieme dal 1968: giovedì erano infatti presenti alcune atlete del passato, ormai mamme che hanno mandato le loro figlie a sudare dove loro in passato hanno faticato. E questo ci riempie di orgoglio!
Approfittiamo quindi di questo spazio per augurare di nuovo a tutti voi i più sinceri auguri, e a tutti noi di poter continuare per un periodo altrettanto lungo ad occuparci di questo bellissimo sport che è la pallavolo.

Fonte: La società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio