25 Giugno 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Una festa semplice e bella.

26-12-2010 15:39 - News Generiche
Ecco Senait.
23 dicembre 2010: tutta la VBC si ritrova alla Marconcini per stare assieme festeggiando le imminenti feste di Natale e di fine anno. Grandi, piccole, dirigenti, allenatori, familiari e amici hanno interrotto per un attimo le proprie attività per stare assieme e scambiarsi gli auguri, davanti ad un Babbo Natale che ha allietato la breve serata.
Abbiamo conosciuto (almeno in foto, ma in fututo... chissà!) SENAIT, la bambina Eritrea di 9 anni che è stata adottata a distanza da tutti noi. E´ una bella cosa, quella che abbiamo fatto, perchè la nostra voglia di vivere deve essere proiettata verso quei luoghi dove la vita non è facile, dove poco di quello che noi abbiamo può fare veramente la differenza per chi non è fortunato.
Sono ormai molti i Natali che abbiamo festeggiato assieme dal 1968: giovedì erano infatti presenti alcune atlete del passato, ormai mamme che hanno mandato le loro figlie a sudare dove loro in passato hanno faticato. E questo ci riempie di orgoglio!
Approfittiamo quindi di questo spazio per augurare di nuovo a tutti voi i più sinceri auguri, e a tutti noi di poter continuare per un periodo altrettanto lungo ad occuparci di questo bellissimo sport che è la pallavolo.

Fonte: La società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie