27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Una bella festa per il nostro CAS.

30-05-2014 10:09 - News Generiche
Un momento di gioco.
Domenica scorsa il nostro CAS ha partecipato a Pallavolando 2014, tornato nella splendida cornice del Parco di San Rossore dopo alcune edizioni svolte al Giardino Scotto di Pisa.
Come sempre abbiamo disputato gare solo nella parte mattutina del programma: se anche i risultati delle partite di minivolley non sono la parte più importante, ci teniamo a dire che come sempre le nostre piccoline si sono ben comportate, riportando 4 vittorie ed una sola sconfitta.
Importante era il partecipare stesso, la puntualità, lo stare assieme, lo spirito di collaborazione dei genitori e, perché no, la nostra capacità organizzativa.
Le bambine sono state splendide, anche nei momenti di attesa, e non solo nelle gare stesse, dimostrando rispetto per gli avversari e le compagne. Genitori ed accompagnatori hanno svolto alla grande il loro compito e mostrato non solo attaccamento, ma anche una buona dose di pazienza indispensabile in queste occasioni. Grazie a tutti!
Nel mese di giugno proseguiranno, con il solito orario, gli allenamenti settimanali, per consentire a chi non parte subito per le ferie di continuare nell´apprendimento dei fondamentali della pallavolo. Specialmente le più grandicelle, attese nella prossima stagione nel gruppo Under 12, siamo sicuri che approfitteranno dell´occasione per continuare anche di giugno il loro cammino.

Fonte: La Società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio