01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

Un´ azienda prestigiosa, una stagione ambiziosa, una gestione parsimoniosa.

28-08-2014 18:31 - News Generiche
Ci onora ed inorgoglisce il nuovo sponsor, una società di prestigio, un´azienda che si colloca tra le eccellenze dell´imprenditoria nazionale, un nome una garanzia,
Ladies and gentleman.... AMBRA CAVALLINI !!!
Con l´azienda calzaturiera, è stato siglato un accordo che mira a gettare le basi per traguardi e progetti ambiziosi, una start up che riesca a collocare, nell´imminente futuro, il sodalizio pontederese del Presidente Olivieri, fra le migliori realtà pallavolistiche provinciali. Programmi, progetti e ambizioni, che la VBC Pontedera 1968, andrà ad affrontare e gestire il prossimo Campionato di Serie C, con la volontà e l´ambizione di potersi ritagliare uno spazio importante e possibilmente un ottimo piazzamento sui tabellini finali della stagione, senza però abbandonare il sano e consolidato spirito sportivo e la tipica lungimiranza economico finanziaria, che da anni la contraddistinguono.
Il Ds Andrea Franceschini, da tempo al lavoro per allestire una squadra competitiva, metterà a disposizione del confermatissimo coach Massimiliano Bolognesi, queste atlete :
riconfermate sono le due alzatrici ILARIA BIANCHI e AURORA BATTINI (98), i due liberi SARA CANCEDDA e ERIKA CACCIAPUOTI (96) le centrali GIULIA MEUCCI (93), che da quest´anno diventa definitivamente un´atleta VBC, mentre le attaccanti sono SARA CRECCHI, BEATRICE TOGNETTI (96) e MATILDE TANTUSSI.
Ritorna a casa AMBRA DONATI (97) dopo l´esperienza in B2 e la finale nazionale con l´U18 con la Folgore S.Miniato.
Ci salutano invece il capitano ELISA LUPI, LETIZIA FAGIOLINI, CARLOTTA CASADEI e GIULIA CAMPINOTI che appendono le scarpe al chiodo, a loro vanno i ringraziamenti della società e in particolar modo del Presidente per la splendida annata disputata.
Chi parte e chi arriva: a completare la rosa l´innesto della centrale BEATRICE BARTALI, dopo una stagione a Calenzano e tante esperienze in B2, WAFAA JIRARI centrale di origine marocchina classe 1997 per 185 cm di altezza e degli attaccanti VALENTINA TEDESCO che negli ultimi due anni ha militato nelle file del S.Giuliano disputando la serie C e di MARTINA BERTINI proveniente dalla serie B2 e con trascorsi in campionati di categoria nazionale.
Una squadra giovane se consideriamo che le più " vecchie " sono solamente due atlete dell´ 88. Da annoverare inoltre nello staff tecnico l´allenatrice Ambra Russo, che ha conseguito il secondo grado e che insieme al preparatore/massaggiatore Marco Ferretti ed al Mister Massimiliano Bolognesi, formeranno la triade che guiderà la squadra.
Altra super conferma è quella di Fabio Tamberi, storico dirigente accompagnatore, che siederà in panchina per l´ennesima stagione.
Le prerogative per fare bene ci sono tutte e cresce negli sportivi pontederesi la voglia di tornare a gremire il palazzetto al grido di V B C, V B C, V B C .


Fonte: La società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio