21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 18 - VBC vs BIORAT CAPANNOLI

14-11-2012 17:44 - News Generiche
Bertini Virginia
Davanti ad un folto pubblico si presentano sul noir della Marconcini le ragazze Under 18 della Vbc contro quelle del Biorat Capannoli.

Iniziamo il primo set con un serrato punto a punto fino al 17°, dopodiché prendiamo il largo e ci aggiudichiamo la posta parziale, non con facilità, come lascia intendere il punteggio, le capannolesi sono squadra reattiva e ci danno filo da torcere.

Visto il risultato del 1 set, cosa pensereste voi? Che ce la possiamo fare... Che si può vincere!

E invece no! Vincono loro per 1 set a 3 (25/17 - 21/25 - 21/25 - 23/25)

Ci abbiamo messo del nostro, senza dubbio, come sempre è la parte emozionale che ci da problemi, non quella tecnica o fisica, è sempre la testa: "bimbe vi si compra il motivatore, lo psicologo?" Diteci voi!

Poi anche il direttore di gara ci ha messo del suo ma, arbitro a parte, dobbiamo cercare di stare un po´ più concentrate in campo.

Alcune di noi, seppur migliorate all´ennesima potenza, devono acquisire le malizie del gioco sotto rete, altre devono imparare a muoversi un po´ più velocemente, altre ancora hanno solo bisogno di tenere la testa un po´ più a partito... insomma ce n´è per tutte!

Servono ricezioni e alzate più precise per dar modo di giocare di più al centro, soprattutto quando Sabrina è davanti (non me ne vogliano le altre), lei può fare la differenza, ma se non gli si da modo di attaccare, tutto diventa più difficile.

Speriamo nel proseguo, io ci credo e anche Ambra crede in voi... della serie ogni tanto fateci un regalino.

Comunque sempre e comunque FORZA BIMBE... FORZA VBC


Fonte: Alma Regoli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio