29 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 18 - UNA GARA "INCANDESCENTE"

21-11-2012 13:15 - News Generiche
Castelfranco - Vbc Pontedera 23/25, 21/25, 25/18 e 24/26.

L´assenza di Alma, (non la passerà liscia) dagli spalti della calda palestra di Castelfranco, mi "costringono" a fare un breve commento sulla gara.

Alcune assenze, in casa pontederese, Alice Fabiani, Federica Bernini, e Diletta Giustinelli, dovute a qualche malanno di stagione ed il gradito, graditissimo rientro nei ranghi, di Chiara Panicucci, dopo il brutto infortunio di alcuni mesi or sono, inducono Coach Ambra, ad apportare alcune modifiche al sestetto base iniziale che poi con il trascorrere dalla gara varia ed alterna con intelligenza.
Il primo set, seppur con le lacune ormai croniche, scorre via liscio sino alla fase finale, quando incappiamo in una serie di errori che permettono alle nostre avversarie di farci paura, ma nonostante tutto con i nostri ottimi attacchi riusciamo ad avere la meglio.
Il secondo set a differenza del primo ci vede più attenti e la "gestione" del risultato è cosa fatta.
Nel terzo set "tiriamo" un po´ il fiato la ragazze del Castelfranco ne approfittano e meritatamente si aggiudicano il parziale.
L´ultimo set, è un botta e risposta costante ed avvincente, un punto noi ed uno loro, arriviamo a 24 pari, poi due punti con tanto cuore, spendendo le ultime energie.
Agli avversari validi e mai domi, un plauso ed un consiglio, regolate il termostato !!!
Per le nostre bimbe brave, perché alcune di voi, hanno fatto vedere un buon gioco e la grinta giusta, da migliorare sicuramente, ma siamo sulla buona strada!!!

Lo scorso anno era buona norma e regola chiudere con :

"NOI NON ABBIAMO DUBBI
CHE IL BUON SENSO
PREVARRA´ SU TUTTO".


E quest´anno alla prima occasione che mi è capitata mi sento di aggiungere, CHE NON SIA SOLO UN BUON PROPOSITO SPORTIVO.
Ora e sempre ...... FORZA VBC.



Fonte: Tognetti Andrea

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio