25 Novembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16: VITTORIA SCHIACCIANTE CONTRO IL SALINE

04-12-2013 21:59 - News Generiche
Turno domenicale per la nostra under 16 blu che ci ha visto esibire al PalaMarconcini contro la compagine della Pallavolo Saline posizionata al terzo posto in classifica e venuta a Pontedera alla ricerca della vittoria che avrebbe consentito loro di affiancarci al secondo posto ma che invece è uscita sconfitta con il punteggio di 3 - 0 con parziali netti di 25 - 12, 25 - 14, 25 - 15, che la dicono lunga su come si è sviluppato questo match.

E´ stato un incontro monocorda, che ci ha visto sempre avanti senza mai soffrire, cominciato nel primo set con un sestetto formato da Aurora, cap. Bianca, Giulia, Elena, Lucrezia, Martina con Diletta libero che con una partenza a razzo, ci ha visto finire la prima frazione in 20 minuti con un predominio su tutti i fronti dandoci la possibilità di ruotare la formazione con l´inserimento di Letizia per Elena ed Eugenia per Aurora, incontro poi proseguito sempre sulla stessa falsariga fino al termine consentendo a tutte le nostre atletedi entrare nel tabellino dei punti.
Da segnalare l´infortunio di Alessia durante gli allenamenti settimanali e la febbre che ha colpito Alice che ha impedito loro di prendere parte a questa gara............. In bocca al lupo per la prossima.

Quindi, dopo aver confermato il secondo posto in classifica, ci diamo appuntamento al Palamarconcini, giovedi 12 dicembre alle ore 19.00, nella partita che la nostra Under 16 Blu affronterà contro la formazione del Chianni fanalino di coda nel girone.

FORZA BIMBE, FORZA BGV.



Fonte: Campigli Roberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio