20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 VERDE: PARTITA DI ANDATA DEI QUARTI DI FINALE VINTA 1-3

27-01-2016 16:33 - News Generiche
Vittoria rocambolesca nella partita di andata dei quarti di finale per il titolo provinciale under 16.
La squadra, vittima di diverse assenze, arriva intimidita in quel di Ponte ad Elsa con otto atlete al cospetto di un’avversaria che riempie il campo con le sue tredici atlete e il suo scenografico riscaldamento.
Le ragazze, che giocano senza il ruolo di libero perché Petrucci va a ricoprire (egregiamente) quello non ancora dimenticato di banda, affrontano e perdono il primo set facendo giocare l’ombra di se stesse.
Quando nel secondo set, sul 7-0 per le avversarie, tutto sembra perduto la luce ricompare e le nostre riescono a portare a casa il parziale per 18-25.
Con lo stesso punteggio mettiamo nel sacco anche il terzo.
Il quarto sembra la fotocopia del primo ma con i soggetti scambiati. Le nostre ritrovate, le avversarie perse. Il punteggio di 13-25 la dice lunga sull’andamento del set.
Una grossa soddisfazione per le ragazze e soprattutto per coach Ambra che vede combattere con grande spirito di squadra le presenti (tutte) anche per le assenti, cosi come deve essere, e che ci permette di aspettare la partita del ritorno (che decreterà il passaggio alle semifinali) sperando di fare ancora meglio, influenze e infortuni permettendo.
Iaba-dabadù


Fonte: La Società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio