06 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16: UN0 0 A 3 CHE DEVE FAR RIFLETTERE

05-05-2011 09:51 - News Generiche
Ultima partita interna della nostra U16 che affronta la blasonata compagine santacrocese.
Le ragazze in campo partono bene, sembrerebbero cariche: 2/3 muri ben piazzati, alcune belle palle a terra degli attaccanti e andiamo sul 7 a 3, parziale molto incoraggiante se non fosse che per l´ennesima volta si spenge la luce e rientriamo in quel maledetto vortice di apatia che ci porta fino alla fine del set.
Stessa musica anche nel secondo parziale, si parte sempre bene ma non si arriva mai!
Nel terzo set si rivedono, a momenti, buoni sprazzi di gioco e, vuoi per la perdita di concentrazione delle nostre avversarie, vuoi per qualche nostra bella giocata, ci avviciniamo a 25 anche noi!
Ma la partita non ha storia perdiamo nettamente 3 a 0 più per demeriti nostri che per meriti delle avversarie, che sinceramente, a onor del vero, ci aspettavamo molto più forti.
Che dire di noi: le bimbe, purtroppo, sia in questa partita che per l´intero anno, non hanno mai reso quanto avrebbero potuto e, con la stessa flemma, si avviano molto mestamente al finale della stagione agonistica.
Ci auguriamo di affrontare il prossimo campionato con altro piglio e maturità, con la serenità e lo spirito di una vera squadra,tutti insieme allenatori e società compresi.
Sempre e comunque FORZA VBC



Fonte: jamaica

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio