12 Maggio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 - SUCCESSO NELL´ULTIMA GARA DEL GIRONE

23-01-2012 12:50 - News Generiche
Ponte a Elsa, Palestra Comunale di Via Lorenzoni, sabato 21 Gennaio 2012, ore 17,00.

L´ultima gara del girone "B" per le "ragazze di Raguzzi" (che non è uno sciogli lingua), aveva poco da chiedere sul piano della classifica, ahinoi già sancita, ma come tutte le gare richiedeva attenzione e concentrazione, carattestiche e componenti che è facile o dovrebbe esserlo, trovare andando a confrontarsi con forti compagini, mentre spesso nell´ affrontare squadre sulla carta di minor spessore, il rischio di "snobbare" è sempre dietro l´angolo e spesso "fa danno".
Mister Raguzzi, cosciente di questo, seppur applicando una sorta di tour over, anche a causa di alcune defaiance, non stravolge più di tanto gli equilibri sul rettangolo di gioco.
A conclusione del girone, con risultati psichedelici, sarebbe sbagliato trarre delle conclusione definitive, anche se è chiaro, che tecnico e società hanno ben presente cosa è andato per il verso giusto e cosa invece c´è da correggere e limare.
Personalmente, credo che un tantino in più di autostima, personale e di gruppo, non farebbe male, ecco perchè io non starei tanto ad aspettare il verdetto finale, che stabilirà chi andremo ad affrontare e con chi ci giocheremo un posto al sole.
Prepariamo con convinzione, serietà e massimo impegno il rush finale, certi treni nella vita e nello sport passano una volta sola, vanno presi.
Si può scegliere come salire a bordo, presentandosi alla pensilina, con largo anticipo e patire il freddo, ma con la sicurezza di trovare un posto, oppure salire in carrozza dopo una corsa a perdifiato con il capotreno con il fischio in bocca, l´importante non è salire, ma .... A R R I V A R E.


Fonte: Tognetti A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio