27 Luglio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16: SCONFITTA CASALINGA

13-11-2013 18:59 - News Generiche
Dopo due brillanti vittorie con il solito punteggio di 3 - 0 avvenute contro Cus Pisa e Chianni, arriva tra le mura di casa la prima sconfitta, sempre per 3 - 0, per le nostre Blue Girl dell´ under 16 contro la forte formazione della Folgore di San Miniato principale favorita per la vittoria del titolo provinciale.
Questa sconfitta, che ci riporta con i piedi per terra, è stata frutto soprattutto della scarsa vena sia in fase difensiva ( 15 ace subiti ), sia nel fondamentale della battuta (11 errori ), dove solo nel secondo set,perso malamente 26 - 24 siamo riusciti ad imporre il nostro gioco che ci ha consentito di contrastare efficacemente gli attacchi del team giallorosso cosa che invece non è avvenuta nel primo e terzo parziale conclusi a 15 ed a 11 forse per la troppa pressione sentita dalle nostre atlete data l´importanza dell´incontro.
Le note positive vengono dalla fase di attacco dove abbiamo fatto vedere tutte le nostre potenzialità sia dal centro che dai lati confermando anche contro queste squadre blasonate di essere all´altezza delle migliori compagini.
Quindi concludendo, dopo aver dato merito allla compagine sanminiatese di essere un team forte e completo in tutti i suoi reparti e di aver meritato la vittoria, bisogna rimettersi a lavorare duramente per migliorarsi dove serve perchè abbiamo tutto un girone per cercare di andare a prenderci la rivincita in casa loro.
Ora ci attendono due trasferte ( mercoledi a Saline e domenica a Capannoli contro il San Bartolomeo ) dove dobbiamo fare bottino pieno per consolidare la seconda posizione in classifica.

FORZA BIMBE, FORZA BGV!

BGV volley Pontedera blu :
Battini, Ciari, Benedetto, Bartaloni, Viti, Silvi (cap), Casini, Marinai, n.e. Rosini, Scalora (inf.) e Campigli (inf).

Top score : Martina 12 punti, Elena e Lucrezia 9 punti.


Fonte: Campigli Roberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio