08 Marzo 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 - NIENTE PAURA .....

14-02-2012 14:29 - News Generiche
Montecalvoli, Palestra Comunale Santa Maria a Monte, domenica 12 Febbraio 2012, ore 11,00.

La Perla Volley - VBC Pontedera 1968 1 - 3
28-30, 20-25, 25-21 e 10-25

Nella bella e riscaldata palestra, dei Ponticelli, le nostre brave "bimbe" hanno chiuso il doppio confronto con le pari età de La Perla senza particolari patemi d´animo.

Come già era avvenuto nella gara di andata, hanno meritatamente portato a casa il risultato pieno, una doppia vittoria, che proietta le "orsacchiotte" alle semifinali, del Torneo Città di Pisa, che senza modifiche al programma dovrebbe svolgersi nel bel borgo di Vicopisano, la cui rocca intorno alla metà del 1400, fu progettata da Filippo Brunelleschi.

La gara odierna ha visto scendere in campo tutti gli effettivi a disposizione di Mister Raguzzi e ad ognuna di loro va un plauso, seppur per svariati motivi.

Un "brave" in generale, a chi sta ricaricando le pile, agli adattatori di corrente e ad alcuni generatori di corrente pronti ad avviarsi quando la luce va e viene.

Non siamo all´Enel, credetemi, Enrico non ha scritto sulla tuta stiamo lavorando per voi, le bimbe son così, elettriche al naturale, senza aver preso la scossa.

L´avventura di domenica prossima, sarà un bel banco di prova, a contendersi il titolo le migliori Folgore, Cascina, Turris e noi.

Che vinca il migliore e che sia una bella giornata di sport.

Infine, i nostri complimenti vanno a due nostre atlete, Erica Cacciapuoti e Beatrice Tognetti, titolari inamovibili della squadra di pallavolo del Liceo 25 Aprile di Pontedera, che si sono laureate campionesse provinciali nei giochi sportivi studenteschi edizione 2012, per la categoria Allieve, sconfiggendo il titolato Liceo Dini di Pisa.



Niente paura, niente paura
Niente paura ci pensa la vita mi han detto così...
Niente paura, niente paura
niente paura si vede la luna perfino da qui


Fonte: Tognetti A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio