05 Luglio 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 "IL BELLO DELLA GIOVENTU´"

31-01-2011 11:24 - News Generiche
L´Allenatrice AMBRA RUSSO
L´illusione di un impegno agevole, contro le avversarie odierne della Turris, ha un pò appannato le idee alle bimbe di Ambra, che in più di una occasione si è fatta sentire " a brutto muso " come la circostanza richiedeva.

Ad un primo set SCIAPITO, ma vinto per 25 a 22, regalando punti a piene mani, ne è seguito un secondo, dove grazie ad una maggiore concentrazione e lucidità eccetto i soliti "cadeau", ci siamo aggiudicati per 25 a 19, mentre nel terzo ed ultimo set finalmente sveglie le nostre figliole lo hanno vinto con un perentorio 25 a 15 che non lascia scampo ad equivoci.

Gli alti ed i bassi, sono tipici in chi fa sport a questa età e se permettete questo è proprio il bello di queste gare e campionati giovanili, dove ogni incontro non ha mai un esito scontato, anzi questo aspetto è " il bello della gioventù " ed il cruccio per i genitori/tifosi che in tribuna subiscono dei travisi di bile " determinatamente non indifferenti ".

Resta una sola gara alla conclusione della prima fase a gironi e se i calcoli non mi ingannano, noi non faremo parte indipendentemente dal risultato di domenica prossima, del novero di squadre che si contenderà il titolo di campione provinciale.

Se il rammarico sportivo è tanto, alla luce di tante considerazioni pubbliche e diverse, ma non meno importanti riflessioni private, la soddisfazione di vedere crescere un gruppo di atlete e soprattutto amiche è maggiore e fuga ogni negatività.

Le considerazioni finali spettano di diritto ai tecnici ed alla dirigenza della VBC, una società sempre presente, seria e rispettosa degli impegni assunti, che nel corso del campionato, ma meglio sarebbe dire sin da luglio in poi non ha mai fatto mancare il giusto supporto e concreto sostegno alle ragazze.


andrea



Fonte: Tognetti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie