24 Giugno 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 FIPAV - ARRIVA IL TERZO SIGILLO, IN ATTESA DEL BIG - MATCH !!!!!!

14-11-2011 12:35 - News Generiche
Campionato UNDER 16 Girone B
VBC Pontedera 1968 vs Pol. Casciavola, risultato 3 - 0
Parziali 25 - 07; 25 - 11; 25 - 22.

C´era aria di tour over in casa Vbc e cosi è stato.
Il primo set è stato stradominato dal sestetto, che Mister Raguzzi fa scendere in campo, Donati, Micheletti, Pignotti, Salvadori, Tognetti, Valli, con Cacciapuoti libero, il punteggio non è mai stato in discussione, ed una serie di buoni scambi hanno amplificato tra i numerosi sostenitori di fede pontederese la soddisfazione per il risultato finale del set. Che si è chiuso con un eloquente 25 a 07.
Il secondo set seppur con qualche errore di troppo da parte delle nostre bimbe, si chiude con un sonoro 25 a 11 e vede l´ingresso in campo di Chiara Panicucci e Perozziello Letizia.
Nel terzo ed ultimo set, altri cambi. Fanno il loro ingresso in campo Virginia Bertini, Aurora Battini, Beatrice Landi come libero e Carlotta Braccini. La partenza non è delle migliori, un po´ di deconcentrazione iniziale ed un logico ritardo nel trovare le giuste posizioni nel rettangolo bordato di giallo, mette le ali alle giovani avversarie del Casciavola, che riescono a contendere alle nostre "blue-girls" punto su punto, sino a giungere al 18 a 18 poi l´allungo finale che permette alla Vbc di aggiudicarsi anche il terzo set con il risultato finale di 25 a 22.
Per scelta "divina", non volendo entrare in campi a me oscuri, non mi resta che dare appuntamento a tutti quanti, a domenica prossima a San Frediano, dove andremo a confrontarci con la Pallavolo Cascina.

"NOI NON ABBIAMO DUBBI
CHE IL BUON SENSO
PREVARRA´ SU TUTTO".


E la stima e la fiducia, vanno sempre ripagate.

Fonte: Tognetti A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio