07 Ottobre 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 FIPAV - ARRIVA IL TERZO SIGILLO, IN ATTESA DEL BIG - MATCH !!!!!!

14-11-2011 12:35 - News Generiche
Campionato UNDER 16 Girone B
VBC Pontedera 1968 vs Pol. Casciavola, risultato 3 - 0
Parziali 25 - 07; 25 - 11; 25 - 22.

C´era aria di tour over in casa Vbc e cosi è stato.
Il primo set è stato stradominato dal sestetto, che Mister Raguzzi fa scendere in campo, Donati, Micheletti, Pignotti, Salvadori, Tognetti, Valli, con Cacciapuoti libero, il punteggio non è mai stato in discussione, ed una serie di buoni scambi hanno amplificato tra i numerosi sostenitori di fede pontederese la soddisfazione per il risultato finale del set. Che si è chiuso con un eloquente 25 a 07.
Il secondo set seppur con qualche errore di troppo da parte delle nostre bimbe, si chiude con un sonoro 25 a 11 e vede l´ingresso in campo di Chiara Panicucci e Perozziello Letizia.
Nel terzo ed ultimo set, altri cambi. Fanno il loro ingresso in campo Virginia Bertini, Aurora Battini, Beatrice Landi come libero e Carlotta Braccini. La partenza non è delle migliori, un po´ di deconcentrazione iniziale ed un logico ritardo nel trovare le giuste posizioni nel rettangolo bordato di giallo, mette le ali alle giovani avversarie del Casciavola, che riescono a contendere alle nostre "blue-girls" punto su punto, sino a giungere al 18 a 18 poi l´allungo finale che permette alla Vbc di aggiudicarsi anche il terzo set con il risultato finale di 25 a 22.
Per scelta "divina", non volendo entrare in campi a me oscuri, non mi resta che dare appuntamento a tutti quanti, a domenica prossima a San Frediano, dove andremo a confrontarci con la Pallavolo Cascina.

"NOI NON ABBIAMO DUBBI
CHE IL BUON SENSO
PREVARRA´ SU TUTTO".


E la stima e la fiducia, vanno sempre ripagate.

Fonte: Tognetti A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie