22 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 BGV: GRANDE VITTORIA CONTRO IL CUS PISA

27-11-2013 10:49 - News Generiche
Ancora vittoriose le nostre blue girls guidate da coach Sassi nell´incontro disputato al PalaCus di Pisa contro le coetanee del Cus Pisa blu, gara finita con un eloquente 3 -0 (25/13, 25/10,25/11), che rispecchia in toto quello che era di fatto avvenuto nel girone di andata.
Un match a senso unico, dove le nostre atlete non sono mai state impensierite dalle avversarie dando dimostrazione di una evidente supremazia in tutti i fondamentali del gioco.
Tutte hanno giocato ad un buon livello, sempre ben concentrate sfoderando ottimi attacchi sia dal centro con Lucrezia e Giulia, che dai lati dove Martina si è esaltata segnalandosi come top score della giornata con 13 punti ben coadiuvata dall´altra banda Elena e dalle opposto Bianca ed Alessia il tutto sotto la sapiente regia delle due palleggiatrici Aurora ed Eugenia e la positiva difesa del libero Diletta..... se vogliamo trovare un piccolo neo nella prestazione forse sta nelle ancora troppe battute sbagliate, ma c´è ancora tempo per rimediare.
Da segnalare il rientro sul parquet di Letizia, ferma al box sin dal match di andata per un infortunio al ginocchio.
Ora ci attendono due partite casalinghe, la prima si disputerà domenica prossima alle ore 11.00 al Palamarconcini contro la Pallavolo Saline, team da non sottovalutare, dove le nostre atlete, con l´incitamento del nostro pubblico, saranno chiamate a far bottino pieno.
FORZA BIMBE, FORZA BGV.

TABELLINI:
B.G.V. VOLLEY PONTEDERA BLU : Bartaloni, Battini, Benedetto,Campigli, Casini, Ciari (L), Marinai,Rosini, Silvi (K), Viti. 1° All. Sassi, Dir. Acc. Campigli.


Fonte: Campigli Roberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio