03 Agosto 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 BGV: BIS DI VITTORIE

20-11-2013 12:11 - News Generiche
Doppio turno settimanale per le nostre blue girls ed altrettante vittorie per 3 - 0 contro le volterrane del Saline e le capannolesi del San Bartolomeo consolidando il secondo posto in classifica alle spalle dell´imbattuta Folgore di San Miniato.
Sono stati due incontri fotocopia dove abbiamo fatto vedere ottime cose in attacco e molta più sicurezza nel gioco difensivo dove avevamo molte cose da aggiustare e migliorare.
I nostri coach Stefano ed Ambra hanno avuto modo di far ruotare tutte le atlete comprese anche Alessia ed Alice che erano reduci da infortuni e le talentuose Emma e Chiara pescate dall´under 14 autrici di una buona prova, riportando delle buone sensazioni che fanno ben sperare in vista dei prossimi impegni a partire da domenica prossima che ci vedrà impegnati nella prima partita del girone di ritorno a Pisa al Palacus contro la formazione del Cus Pisa giallo già battuta all´andata per 3 -0.

FORZA BIMBE, FORZA BGV.

Tabellini:
Pol. Saline - b.g.v. volley pontedera blu 0 - 3 ( 12/25 - 15/25 - 9/25 )
Pallavolo San Bartolomeo - b.g.v. volley pontedera blu 0 - 3 (6/25 - 19/25 - 9/25 )

B.G.V. VOLLEY PONTEDERA BLU : Bartaloni, Battini, Benedetto, Casini, Ciari (L), Marinai, Martinelli (2001), Picchi (2000), Rosini, Scalora, Silvi (K), Viti. 1° All. Sassi, 2° Russo.
n.e. Campigli (inf.).

Fonte: Campigli Roberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio