28 Settembre 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 BGV: BIS DI VITTORIE

20-11-2013 12:11 - News Generiche
Doppio turno settimanale per le nostre blue girls ed altrettante vittorie per 3 - 0 contro le volterrane del Saline e le capannolesi del San Bartolomeo consolidando il secondo posto in classifica alle spalle dell´imbattuta Folgore di San Miniato.
Sono stati due incontri fotocopia dove abbiamo fatto vedere ottime cose in attacco e molta più sicurezza nel gioco difensivo dove avevamo molte cose da aggiustare e migliorare.
I nostri coach Stefano ed Ambra hanno avuto modo di far ruotare tutte le atlete comprese anche Alessia ed Alice che erano reduci da infortuni e le talentuose Emma e Chiara pescate dall´under 14 autrici di una buona prova, riportando delle buone sensazioni che fanno ben sperare in vista dei prossimi impegni a partire da domenica prossima che ci vedrà impegnati nella prima partita del girone di ritorno a Pisa al Palacus contro la formazione del Cus Pisa giallo già battuta all´andata per 3 -0.

FORZA BIMBE, FORZA BGV.

Tabellini:
Pol. Saline - b.g.v. volley pontedera blu 0 - 3 ( 12/25 - 15/25 - 9/25 )
Pallavolo San Bartolomeo - b.g.v. volley pontedera blu 0 - 3 (6/25 - 19/25 - 9/25 )

B.G.V. VOLLEY PONTEDERA BLU : Bartaloni, Battini, Benedetto, Casini, Ciari (L), Marinai, Martinelli (2001), Picchi (2000), Rosini, Scalora, Silvi (K), Viti. 1° All. Sassi, 2° Russo.
n.e. Campigli (inf.).

Fonte: Campigli Roberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie