24 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 AZZURRA - VINCE E ASPETTA

19-12-2012 10:27 - News Generiche
RICCI MARIANNA
In un girone dove il calendario prescrive che in due giornate si svolgano due importanti incontri per l´economia della classifica di testa, le azzurre targate V.B.C. fanno il loro dovere vincendo in casa contro le pari età del Montopoli e letteralmente aspettano ...

... aspettano che da San Miniato arrivino notizie sul risultato della partita che vede La Folgore Gialla affrontare la Volterrana Blu. Il caso vuole che il servizio "in tempo reale" MPS, proprio per questo incontro dilazioni l´uscita del risultato alla nottata, ma il tam tam funziona e recita testualmente che la Volterrana ha vinto ed ora è a pari punti con le nostre ragazze, che mantengono il primato grazie al miglior quoziente set.

... aspettano quindi il pomeriggio di domenica 23 dicembre per salire alla città dell´alabastro al motto di "NON CI RESTA CHE VINCERE". Una domenica pomeriggio dove mister Giannotti, la regista Battini Aurora ed il bombardiere Donati Ambra dovrebbero avere il dono dell´ubiquità.

L´incontro casalingo con il Montopoli si è concluso con un bel 3 - 0 (25-17; 25-21; 25-8), dove la superiorità tecnica nelle fasi di attacco e di difesa hanno fatto la differenza.
Starting lineup: Battini in regia con Silvi opposto, Benedetto e Campigli in attacco, Marinai e Ricci centrali con Ciari libero. A disposizione Bagagli, Braccini, Martinelli, Rosini e un lusso come Donati, chiamata al doppio impegno del week end. L´andamento della gara, che solo nel secondo set registra un cedimento di concentrazione da parte delle azzurrine portandole a commettere un po´ troppi errori (il parziale ne è testimonianza), ha permesso un completo turnover delle atlete.

Aspettando domenica ...

FORZA BIMBE, FORZA VBC



Fonte: La Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio