27 Luglio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 AZZURRA - OTTIMA L´ANDATA DEI QUARTI

30-01-2013 12:01 - News Generiche
Coach Lady AMBRA RUSSO
Ennesima ed eclatante vittoria, domenica scorsa, sul parquet noir del PalaMarconcini, davanti ad un caloroso pubblico, della nostra under 16 azzurra nella partita di andata dei quarti di finale, contro le quotate avversarie della Videomusic fgl di Castelfranco di sotto con il perentorio risultato di 3 - 0 con parziali di 25 / 17 , 25 / 16 , 25 / 10.

E´ stato un match senza storia , che dopo una primissima fase di studio, ha visto le nostre ragazze, guidate dalla coach Ambra Russo ( coach Giannotti è stato sospeso 12 giorni per somma di ammonizioni e quindi salterà anche il ritorno) prendere il sopravvento e dominare sino alla fine lasciando solamente le briciole alle avversarie.

Starting-list iniziale ed anche finale composta da una eccellente Cap. Bianca, dal martello Marianna, da Giulia " the Wall " che con le sue prodezze a rete ha coinvolto il tifo casalingo nell´ormai famoso coro " Murone - Murone ", da Martina positivissima in difesa che non ha lasciato cadere una palla, da Diletta sempre attenta nel suo ruolo di libero, da un´instancabile Aurora che volando su ogni pallone riforniva il braccio armato delle nostre attaccanti, da Ambrinadonati dove non trovo più aggettivi adatti a sottolineare tutta la sua bravura ed a completare, la nostra forte panchina composta da Alessia, Chiara, Eugenia, Letizia, Lisa, Luisa e Viola che anche se si vedono poco in campo si fanno sempre trovare pronte a dare il loro contributo.

Come partita c´è poco da commentare, sin da subito abbiamo fatto vedere delle bellissime azioni con trame che hanno evidenziato la nostra capacità di variare il gioco cercando di mettere la palla a terra da tutte le posizioni iniziando da una ricezione precisa verso il palleggiatore.

Abbiamo visto, oltre che un miglioramento negli ace in battuta, anche una crescita nel fondamentale del muro a rete, cosa che ci lascia ben sperare in un buon esito anche nella partita del ritorno che avverrà domenica prossima alle ore 11.00 presso il Palazzetto di Castelfranco di sotto e sarà lì che vi aspettiamo per tifare tutti insieme al grido di FORZA BIMBE, FORZA VBC.


N.B. note da ricordare: domenica 27 Ambrinadonati ha compiuto 16 anni e per l´occasione abbiamo assistito ( forse ) ad un passaggio di consegne ... Cap. Ambra Russo le ha regalato la sua Mitica maglia n° 3. E´ stato un felicissimo momento di commozione per Ambrinadonati.





Fonte: Campigli Roberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio