24 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 AZZURRA CONSOLIDA IL SECONDO POSTO

08-05-2013 18:59 - News Generiche
Campigli Letizia
Continua la striscia positiva per l´under 16 azzurra arrivata alla quinta vittoria consecutiva, consolidando il 2° posto in classifica. Questa volta a farne le spese é stata la formazione dello Staff Michelotti Casciavola; uscita sconfitta dal PalaMarconcini con il secco risultato di 3 - 0 ( 25/13, 25/15, 25/22 ).
Le previsioni della vigilia potevano far pensare ad un match difficile, visto la sconfitta patita nel girone d´andata, ma così non è stato perchè la maggior sicurezza e determinazione delle nostre atlete hanno reso l´incontro piuttosto agevole a tal punto, che lo hanno fatto proprio impiegando meno di un´ora, rischiando solamente nel terzo parziale.
Coach Ambra Russo, alla prima da "titolare" decide di schierare in partenza: Aurora in regia, Letizia e Martina di banda, Bianca opposto, Marianna e la rientrante Giulia martellatrici di centro, Diletta nel consueto ruolo di libero.
Primo e secondo set dall´andamento analogo, primissime fasi giocate punto a punto, poi le nostre bimbe prendevano il largo aggiudicandosi nettamente i parziali grazie ad una miglior organizzazione di gioco.
Nel terzo set abbiamo assistito ad uno scatto di orgoglio delle nostre avversarie che hanno condotto a lungo, ma hanno dovuto cedere proprio nel finale al ritorno di Bianca e compagne.
Alla fine del secondo set entrano Alessia per Bianca, Lisa per Martina e Chiara per Marianna.
Nel terzo set entra Ambra Donati per Letizia.
A disposizione del coach erano presenti anche Eugenia e Luisa.

Ora ci attende una settimana di lavoro intensa per preparare al meglio la prossima partita che ci vedrà battagliare fra le mura amiche del PalaZoli, domenica pomeriggio alle ore 17.30, contro la formazione dell´As. El. Pisa.

.......FORZA BIMBE, FORZA VBC........

N.B. note da ricordare: L´under 16 azzurra ringrazia coach Fabio Giannotti per il positivo lavoro svolto in questo anno e gli augura un in bocca al lupo (.......crepi....) per la nuova avventura che si appresta ad intraprendere.


Fonte: Campigli Roberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio