27 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 AZZURRA - BATTUTA LA VOLTERRANA

07-11-2012 19:38 - News Generiche
Silvi Bianca - Capitan "Bisi"
Domenica mattina erano di scena al Palamarconcini le nostre " azure girl " contro la forte ed agguerrita compagine della Pall. Volterrana blu, ancora imbattuta in campionato, per il big match della settimana.

E´ stato un incontro esaltante, finito con il risultato di 3 -0 ( 25 -18, 25 - 17, 25 - 17 ) per noi, dove capitan " Bisi " e compagne affiancate per l´occasione da Ambra Donati forte banda della prima squadra che milita in serie C, hanno giocato in scioltezza facendo vedere ottime giocate sia in fase di attacco sia nella fase difensiva.

Passiamo alla cronaca dicendo che sia il primo che il secondo set sono filati via velocemente con punteggi che non lasciano dubbi sulla differenza dei valori espressi in campo, con un eccellente Aurora che smistava palloni per Ambra, Bianca, Giulia, Marianna e Martina che abbattevano ogni resistenza avversaria ( Giulia in particolare..... ) e con Diletta che da buon libero svolgeva egregiamente la fase difensiva.

Il terzo set è stato un poco più equilibrato all´inizio, causa il tentativo di reazione delle " volterrane in blu " che hanno cercato di smantellare la nostra difesa con degli ottimi attacchi anche di seconda linea, ma niente hanno potuto contro la grinta e la voglia di chiudere l´incontro delle nostre atlete che con un finale in crescendo hanno tolto loro ogni speranza di riaprire il match.

Un plauso particolare, (ma è anche l´unico cruccio della giornata), va a Carlotta, Chiara, Letizia, Lisa, Luisa sedute in panchina, Alessia e Viola presenti anche se non convocate, perchè hanno fatto un tifo accanito e che avrebbero meritato, come le compagne in campo, di partecipare attivamente all´incontro......... questa è la dimostrazione che, fortunatamente, una rosa di 14 elementi così competitiva è presente in poche squadre e che a partire dalla prossima partita che si disputerà domenica mattina alle ore 11.00 al pal. LA TARTARUGA in quel di Forcoli, tutte insieme continueranno nel percorso intrapreso insieme ai coach Fabio ed Ambra per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati.



Ed allora..............FORZA BIMBE, FORZA VBC !!!!!





N.B.: note da ricordare........... La passione per questo sport di Ambra Donati, un´atleta che ogni volta che viene chiamata in causa non si tira mai indietro !!!!!!

Fonte: Campigli Roberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio