21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 AZZURRA - ASPETTANDO I BIG MATCH

17-05-2013 13:41 - News Generiche
MARTINA BENEDETTO
Continua il momento positivo dell´under 16 azzurra, vittoriosa nell´incontro casalingo disputato al PalaZoli, causa l´indisponibilità del PalaMarconcini, contro la formazione dell´As.El. Pisa con il punteggio di 3 - 0.
Partita non entusiasmante, caratterizzata dai molti errori fatti da ambedue le squadre, che però ci ha visto prevalere agevolmente, grazie alla nostra miglior organizzazione di gioco tecnicamente molto valida.
Coach Lady Ambra Russo, ha gestito la squadra con autorità, richiamando le atlete, durante i time out specialmente nel secondo set, ad una maggior concentrazione così da evitare ulteriori errori.
Formazione di partenza composta da Aurora palleggiatrice, Martina e Letizia bande con licenza di offendere, cap. Bianca opposto, Giulia e Marianna a martellare dal centro, Diletta a difendere su ogni pallone.... il primo set scivola via velocemente con le nostre che prendono subito il largo e chiudono con un eloquente 25 - 13.
2° e 3° si dimostrano più combattuti perchè la squadra avversaria ha dimostrato una maggiore vivacità e concretezza dando però la possibilità a Bianca e compagne di controbattere efficacemente facendo tirare fuori tutta la loro potenzialità e chiudendo così i parziali 25 - 21 e 25 - 19.
A referto anche Luisa, Lisa, Chiara, Eugenia, Viola e Alessia.
Domenica prossima ci attende lo scontro, in terra avversaria, con la capolista Videomusic Fgl sperando di restituirle con gli interessi la sconfitta da noi rimediata al tie-break nel girone di andata.
Quindi vi attendiamo numerosi, alle ore 11.00 al palazzetto di Castelfranco di Sotto per una bellissima partita di volley.

FORZA BIMBE; FORZA VBC

Fonte: Campigli Roberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio