20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 AZZURRA - APPRODIAMO ALLA FINAL FOUR

06-02-2013 12:36 - News Generiche
Campigli Letizia
Domenica mattina in quel di Castelfranco di sotto abbiamo giocato la partita di ritorno dei quarti di finale del campionato provinciale contro la formazione locale del Videomusic fgl già sconfitta sonoramente all´andata per 3 - 0, quindi per passare il turno ed approdare alla FINAL - FOUR sarebbe bastato vincere almeno un set...

...ore 11.00 l´arbitro decreta l´inizio della gara, ore 11.15 Ambradonati, cap. Bianca, Mary, Au, Marty, Giuly, Dile, guidate da coach Ambra (con coach Fabio in tribuna) decretano la matematica certezza della qualificazione alla FINAL - FOUR vincendo il set con il parziale nettissimo di 25-12.

Bene ragazze! Obiettivo centrato al primo tentativo!

Era necessario vincere un set e lo abbiamo fatto subito, con un eloquente 25-12, che non da spazio a commenti di nessun genere, dopo è iniziata un´altra partita e non è stato facile mantenere la concentrazione perché abbiamo avuto un fisiologico rilassamento ed in più abbiamo fatto qualche "rotazione" sperimentale che ci ha portato, giocando a sprazzi, a perdere l´incontro al quinto set con parziali dal secondo set in poi di 25-17, 14-25, 25-22, 15-10, ma il risultato che ci da il lasciapassare per la FINAL - FOUR è stato conquistato e dietro abbiamo messo in fila tutte quelle squadre che domenica avrebbero voluto essere al nostro posto e che invece parteciperanno all´evento solo da spettatori, perché tra le attrici principali ci saranno tutte le nostre grandissime ragazze.

Domenica mattina la FINAL - FOUR di categoria ci attende a San Miniato Basso alle ore 10.00 presso il palazzetto in via Fontevivo con la semifinale contro il Casciavola, sperare di far bene e credere di far risultato non ci costerà niente ed allora perché non provarci???!!!

Quindi avanti a tutta birra al grido di... FORZA BIMBE, FORZA VBC.

N.B. note da ricordare: voglio fare un caloroso ringraziamento ad Alessia, Ambra, Aurora, Bianca, Chiara, Diletta, Eugenia, Giulia, Letizia, Lisa, Luisa, Marianna, Martina, Viola e Carlotta (finchè è rimasta con noi) per il traguardo raggiunto subito al primo anno, ricordando loro che,... comunque vada sarà un successo!!!


Fonte: Campigli Roberto feat Giannotti Fabio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio