26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 AZZURRA - ANCORA UNA VITTORIA

14-11-2012 19:34 - News Generiche
Ancora una vittoria, stavolta in trasferta, per le bimbe dell´under 16 azzurra guidate da coach Giannotti coadiuvato dalla lady coach Russo, il match si è giocato presso " La tartaruga " in quel di Forcoli e si è concluso con un netto 3 - 0.

E´ stata una partita abbastanza agevole con i set sviluppatisi in fotocopia dove le due compagini si sono equivalse fino alla metà, dopodichè, le nostre azzurrine prendevano il largo e chiudevano senza mai mettere in discussione l´esito finale.

Si può dire che il rendimento delle singole atlete è risultato abbastanza positivo anche se, dopo la prestazione della settimana prima, ci si poteva anche aspettare qualcosina in più, ma visto che è arrivata la vittoria va bene lo stesso.

Domenica prossima alle ore 11.00 ci attende il derby casalingo contro le " cugine " della Bellaria e sarà una partita da prendere con le dovute maniere, perchè arriveranno al Palamarconcini agguerritissime, cercando di fare risultato e per noi sarà un altro banco di prova sia mentale che tecnico ed oltretutto sarà anche una rivincita, visto la sonora sconfitta rimediata nell´ultima stracittadina.



Tabellini :

nel primo set finito in venti minuti con il punteggio di 25 - 16 hanno giocato: Silvi, Benedetto, Campigli, Marinai, Ricci, Rosini, libero Ciari con Bartaloni che sul 13 pari subentrava a Campigli.

Nel secondo set, che termina in 23 minuti con il punteggio di 25 - 23 causa una leggera pausa finale sul 24 -18, l´unico cambiamento nel sestetto di partenza avviene con la palleggiatrice Battini che prende il posto della Rosini e con l´avvicendarsi della Bartaloni e la Campigli sul 12 -14 e della Ciulli con la Silvi sul 17 -15.

Infine nel terzo set conclusosi in 21 minuti, sul punteggio di 25 - 18 hanno calcato il campo, Silvi, Bartaloni, Battini, Benedetto, Marinai, Ricci con Ciari e Martinelli che si sono alternate nel ruolo di libero, i cambi sono stati Ciulli per Silvi sul 13 -10 e Tomaiuolo per Marinai sul 7 -4 e sul 18 -16.





.......e con il consueto FORZA BIMBE FORZA VBC passiamo alle note da ricordare :

Dice il saggio.... dopo un pianto a dilotto alliva semple una glassa lisata !!!!!!

Fonte: Campigli Roberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio