19 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 AZZURRA - ABBIAMO STRAVINTO, SENZA SE E SENZA MA ...

28-11-2012 12:50 - News Generiche
Battini Aurora
Domenica mattina, alla fine della partita mi è venuto da esclamare: mamma mia che sonora sconfitta abbiamo rifilato alle "folgorine gialle" !!!!!!

E´ stata una partita a senso unico, dove Aurora, Bianca, Diletta, Giulia, Marianna, Martina e soprattutto una stratosferica Ambra hanno annichilito le avversarie, giocando tutte, ad un livello pregevole mettendo in evidenza una buona concentrazione insieme ad un´ottima tenuta atletica e tecnica.

Le nostre bimbe-blu eseguono tutto alla perfezione dal palleggio, alla schiacciata, dal muro alla copertura, come gli è stato insegnato nelle dure sedute di allenamento.

Questo gruppo sta pian piano prendendo coscienza dei propri mezzi e delle proprie capacità. Per la cronaca sono stati tre set fotocopia con parziali di 25 - 17, 25 - 14, 25 - 20 a legittimare la superiorità delle nostre orsacchiotte blu.

Una bella prestazione del gruppo che con il capitano in testa ha mollato gli ormeggi e ha navigato a vele spiegate verso la meta senza timori riverenziali per un avversario sicuramente più blasonato di noi, ma che deve cedere le armi di fronte ad una VBC stratosferica in tutti i reparti.

Il valore aggiunto di questa squadra è stato sicuramente Ambra Donati, che dobbiamo ricordare è un´atleta della nostra società anno 1997 e quindi più che legittimata a giocare in un Under 16 e siamo sicuri che qualsiasi altra società la farebbe giocare oltre che in serie C anche nelle giovanili.

Queste ragazze ci stanno dando veramente tante soddisfazioni, ricordiamoci però che niente viene per caso e la serietà e l´impegno che mettono durante la settimana sta dando i frutti sperati. Mister Giannotti e Lady Mister Russo possono essere contenti del risultato e del livello tecnico che hanno dimostrato in campo le ragazze.

SEMPRE E COMUNQUE FORZA VBC

Fonte: La Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio