14 Giugno 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 16 AZZURRA

21-03-2013 11:29 - News Generiche
Bagagli Lisa
Domenica mattina, le nostre atlete dell´under 16 azzurra, hanno fatto ritorno nella palestra di Casciavola che ci aveva visto soccombere la settimana prima contro lo staff Michelotti per 3 - 1 ma questa volta la trasferta è stata molto positiva, infatti dopo circa un´ora di gioco abbiamo chiuso la pratica con il risultato di 3 - 0 ( parziali 25 - 11, 25 -21, 25 - 18 ).
E´ stata una buona partita, giocata a tratti su buoni livelli, che ha fatto vedere dei miglioramenti rispetto alle ultime prestazioni, frutto questo del duro lavoro effettuato in palestra durante la settimana, questo non toglie che dobbiamo ancora lavorare per ritornare a quei livelli che avevamo raggiunto durante la prima fase della stagione culminata con la splendida qualificazione alla fase regionale.
Una nota da ricordare di questa partita è stata la freddezza dimostrata, nel momento che è stata utilizzata, dal " Cap. " Viola Ciulli, culminata con una bomba che ha annichilito il libero avversario.
Domenica prossima ci attende al Palamarconcini alle ore 11,00 il duro confronto con il Videomusic di Castelfranco vogliosa di vendicarsi dopo, il triste epilogo ( per loro ) dei quarti di finale della fase provinciale e noi dovremo dare il meglio, per evitare di uscirne sconfitte.
Quindi vi aspettiamo numerosi al grido di.....

FORZA BIMBE, FORZA VBC.

Fonte: Campigli Roberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio