26 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 14.....................LA PARTITA PERFETTA !!!!!!!!!

02-05-2012 12:07 - News Generiche

Per descrivere questa partita rubo una frase al mio "illustre maestro"................"Mamma mia che bella partita hanno disputato le nostre bimbe !!! "
.........al Palamarconcini le nostre Blue Girls erano di fronte alla forte compagine pisana del Jvs Edilsistemi che sempre ci aveva battuti fino ad ora e che aveva iniziato il match con la sicurezza di fare una passeggiata, ma le nostre bimbe questa volta non si sono fatte intimidire ed hanno recuperato subito il margine di svantaggio accumulato nelle prime battute ed una volta passate in vantaggio hanno portato a casa il set mostrando sicurezza in tutti i reparti, con Letizia che alzava i palloni e Bianca, Martina, Lisa, Alessia e Federica che a turno finalizzavano nel campo avversario chiudendo a proprio favore con un perentorio 25 / 20.
Nel secondo set entrava Eugenia in regia ed usciva una più che positiva Federica, mentre le agguerrite avversarie schieravano forse la loro migliore formazione, ma il risultato non cambiava, perchè le nostre bimbe continuavano a non sbagliare nulla contrastando i loro attacchi, recuperando quando erano in svantaggio e prendendo il largo con alcune serie di battute che mettevano in difficoltà la loro ricezione costringendo il loro mister a fare dei cambi senza però trovare una soluzione e quindi chiudevano anche questo parziale con un netto 25 /18.
Nel terzo set entrava in campo il solito sestetto ,che senza perdere la concentrazione e con un gioco assai preciso in tutti i suoi fondamentali riusciva a smorzare sul nascere tutti i tentativi di reazione delle pur eccellenti atlete ospiti combattendo punto a punto fino alla fine chiudendo 25 / 23 a proprio favore decretando un perentorio 3 - 0 che alla vigilia nessuno avrebbe predetto.
In conclusione si può dire che prendendo coscienza dei nostri mezzi e delle nostre capacità nessun traguardo non ci è precluso.........continuando a lavorare come vuole la nostra Coach Monica ci possiamo levare ancora delle soddisfazioni a cominciare dal prossimo incontro che ci vedrà impegnate contro la altrettanto forte compagine pisana della Turris domenica mattina alle ore 11.00 circa ( dopo la partita delle nostre under 16 FIPAV opposte al Biancoforno ) sempre al Palamarconcini.

Atlete a referto : Silvi (cap.), Bagagli, Bartaloni, Benedetto, Campigli, Profeti, Rosini, n.e. (ma ugualmente importanti) Ciulli, Martinelli, Piparo, Tomaiuolo.

N.B.:.................vedere i genitori che " rullano " sul parquet, mantenendo a loro volta le promesse fatte, non ha prezzo quindi.........continuate a vincere per lo spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA BIMBE, FORZA VBC !!!!

Fonte: La Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio