05 Dicembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 14: TIE-BREAK FATALE!!!

13-04-2011 11:04 - News Generiche
CENTRO SALUTE & SPORT BIENTINA - VBC PONTEDERA 3-2(26/24 - 22/25 - 25/9 - 16/25 - 15/11 )

TIE-BREAK che lo scorso fine settimana ci era stato favorevole, questa volta ci condanna ad una sconfitta che poteva essere evitata.
Scendono in campo nel sestetto base Irene - Ilenia - Martina - Sara - Silvia con l´importante innesto dall´Under 13 di Eugenia. Partiamo forte e prendiamo un buon vantaggio, ma le ns. avversarie reagiscono, ci recuperano e si aggiudicano il set 26/24.
Iniziamo il secondo set con lo stesso piglio del precedente, ci portiamo avanti e siamo brave a rintuzzare il recupero delle bientinesi, aggiudicandoci il parziale per 25/22. In questa fase del match iniziamo a commettere errori in ricezione e non sappiamo più attaccare, mister Monica Macchi cerca di svegliare/strigliare le ns. blue-girls, ma ormai il rilassamento è totale e non riusciamo neanche a superare i dieci punti.
Quarto set a posizioni invertite , sono le ns. rivali a sentirsi appagate ( meno male !!! ) tanto che concludiamo agevolmente con il punteggio di 25/16. Tie-Break che ci vede costantemente in svantaggio e nonostante qualche timido tentativo di recupero siamo sempre "murati" e viceversa non sappiamo opporci ai loro attacchi, chiudendo con il punteggio di 15/11.
Durante l´incontro hanno dato il loro contributo anche Alessia - Debora - Federica - Ilaria - Sara e Sofia che insieme alle altre hanno lottato, facendo vedere alcuni frangenti di buon gioco, anche se sono mancate un po´ in continuità e in concretezze nelle
"schiacciate ".
Continuiamo a lavorare con impegno, cercando di fare tesoro delle cose positive fatte e migliorando in quei fondamentali ( ricezione.... quella sconosciuta....) che tante volte ci fanno dannare.....
Il campionato, per noi, riprenderà dopo la sosta pasquale.....auguri, anche se in anticipo, a tutta la GRANDE FAMIGLIA VBC!!!!!!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio