14 Giugno 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 14 - TERZA VITTORIA CON .......... RIMPIANTI !!!

09-05-2012 09:12 - News Generiche
Ancora una vittoria per le nostre bimbe dell´under 14 nella partita che le vedeva opposte alla formazione pisana della Turris, compagine che questo anno ci aveva riservato solo delle grosse delusioni, sconfiggendoci tre volte su tre, ma che questa volta abbiamo domato al tie break con i parziali di 20/25 - 25/22 - 25/15 - 21-25 - 15/11 infliggendo loro la prima sconfitta in questo torneo.

E´ stata una partita dai diversi volti che potevamo chiudere nel 4° set, ma complice una generale perdita di concentrazione siamo riusciti a farci rimontare dalle mai dome avversarie consegnandogli il parziale.

Comunque è stata una partita piacevole dove le due squadre hanno fatto ruotare tutte o quasi le elementi a disposizione dato che la gara, che chiudeva il "Città di Pisa", era ininfluente ai fini del risultato finale, vedendo vincitrici con pieno merito le nostre avversarie di oggi, ma importante per la posizione in classifica delle nostre ragazze, che hanno così concluso al terzo posto.

Note molto positive sono venute dal fatto che ora non abbiamo più timori reverenziali per le avversarie e che quindi possiamo dire la nostra contro chiunque.

Un pensiero particolare va alla nostra Coach Monica, alla sua ultima partita alla guida di questo gruppo, che ha saputo far crescere in questi due anni, grazie al lavoro assiduo svolto in palestra fatto con la consapevolezza di chi sa di avere un buon materiale su cui lavorare ed i risultati si sono visti, migliorando nei fondamentali tutte le nostre atlete.
Ci mancheranno le sue urla fatte a fin di bene, come ci mancheranno anche i suoi " brave bimbe " urlate sottovoce, così come le sue "lezioni di dopo scuola " prima degli allenamenti.
Grazie, grazie e ancora grazie MONICA per tutte le ore che hai passato con noi.
Un ultimo, ma altrettanto importante ringraziamento, va alla nostra onnipresente Coach in seconda FRANCESCA, che con la sua vivacità, allegria e passione per questo sport ha dato un aiuto morale oltre che tecnico fondamentale per la crescita di questo gruppo ........... un enorme grazie anche a te per tutto il tuo tempo che ci hai messo a disposizione.


Atlete a referto : Silvi (cap), Bagagli, Bartaloni, Benedetto, Campigli, Ciulli, Martinelli, Piparo, Profeti, Rosini, Tomaiuolo, n.e. Perozziello (infortunata), Ciari e Ruco presenti in panchina.

N.B.: ............... un " in bocca al lupo" va al nostro nuovo mister, FABIO GIANNOTTI che inizierà a lavorare da subito per migliorare ulteriormente questo gruppo con intento di farlo lottare per traguardi più ambiti.

FORZA BIMBE, FORZA VBC !!!!

Fonte: La Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio