01 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 14 - POL. SALINE vs V.B.C.

28-11-2012 11:02 - News Generiche
U14 partita del 24/11 a Saline di Volterra

Pol. Saline - V.B.C. Pontedera 3-0

Eccoci qui con la VBC al riscaldamento delle squadre under 14 a Saline di Volterra contro la squadra locale, Pol. Saline...
Le ragazze  della squadra di casa sono arrivate un po´ in ritardo in confronto alla VBC, ma questo non impedisce loro di avere un completino fantastico che, per una strana coincidenza, è molto simile a quello della nostra squadra: maglia identica alle nostre, pantaloncini neri.  Ma è una sola cosa a caratterizzare la divisa chic della nostra stilosa squadra:  alcune hanno un calzino bianco e uno blu, abbinata alle ginocchiere nere o blu che la maggior parte tiene giù prima dell´ inizio della partita. invece le ragazze della squadra locale hanno i calzini tutti uguali, cioè completamente bianchi alti.
L´acconciatura è banale, ma pur sempre giusta per giocare a qualsiasi sport: hanno tutte,ma proprio TUTTE, la coda di cavallo. Per uno sport la presenza di una coda è utile, poichè i capelli sciolti potrebbero coprire gli occhi quando devi stare attenta e solerte e  potrebbero dare molta noia!
Ancora non hanno iniziato la partita, manca sempre un quarto d´ora.
C´ è silenzio nella palestra e .....vai! Ecco il fischio d´inizio!
Ma subito ecco che il tabellone segna 1 a 0 e dopo 1 a 1 e ancora dopo 2 a 2.
E tutto questo in un minuto! Si capisce subito che la partita sarà molto veloce, visto che i set da vincere saranno 3 e siamo 2 a 5 per i locali! Stiamo vincendo....anzi, siamo 2 a 6 !!!!!!! Mitiche ragazze! 2 a 7 e giocano da 2 minuti!  4 a 9..... 5 a 9.......che cosa succede? Le nostra fantastiche ragazze con un completino niente male non stanno andando molto bene....ma ecco che subito siamo 6 a  12! Non faccio in tempo a scrivere un punto che ne fanno un altro!!! si sono veramente riprese. 6 a 15!!!! Questo set e´ loro,ormai.
Sembrano così abituate a vincere che, quando fanno punto, non urlano più con tanto entusiasmo  il loro grido vittorioso, come se fosse una cosa normale essere dopo 7 minuti già 10 a 18.
Ed ecco che con il fischio dell´arbitro inizia e finisce una "pausa riunione" dove l´allenatore può sgridare,lodare o consigliare le ragazze.
16 a 20! No,17 a 21......Le nostre belle ragazze dalla coda alta vinceranno, lo sento......18 a 22.....
20 a 22....... Se non migliorano, addio...... la tensione e´ alle stelle.....sono 22 a 22 .. 24 a 23....... cavolo, cavolo, cavolo!!!!! 25 a 23! Hanno perso il primo set...........peccato, erano cosi´ in vantaggio........ Beh, non resta che sperare nel secondo.
Ed eccole  16 a 16 nel secondo set,17 a 17, 17 a 18.......se vincono questo set sarà un fantastico testa a testa nel terzo set!
 20 a 18 per le locali......21 a 18..... Ma insomma!!!!! Non vi hanno mica ideati quei favolosi completini solo per il vostro bel visino!!!!! 22 a 18........uff............
24 a 18.......... Peccato,ormai c´è poca speranza...ma eccole recuperare 19 a 24......25 a 19. ormai anche questo set è perso, ma non ci possiamo fare niente di niente. Speriamo almeno di vincere il 3° set, ne va del loro onore! Almeno un set dovrebbero vincerlo no?
E invece eccoci al capolinea. La Pol. Saline ha vinto 3 set su 3.
Ragazze dell´Under 14 V.B.C...... andrà meglio la prossima volta!
FORZA VBC
Chi c´era: Alessia, Viola, Giada, Ilenia, Ludovica, Beatrice, Alice, Rebecca, Emma.
25-23 25-19 25-22


Fonte: Ciulli Zoe

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio