31 Luglio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 14 - POL. CASCIAVOLA vs V.B.C. PONTEDERA

06-02-2013 12:26 - News Generiche
Pisa Samantha
02-02-2013
Polisportiva Casciavola - V.B.C.Pontedera 3-0

Sabato pomeriggio, trasferta a Casciavola, palestra stregata per le nostre atlete, ma partiamo armati di buona volontà. Alessia, Emma, Giada, Viola, Rebecca, Beatrice, Ilenia, Giuditta, Samanta. Ci raggiunge Alice ma un brutto virus influenzale la costringe a rientrare precipitosamente a casa.
Primo set, dura appena 15´, le ragazze locali vincono senza fatica contro una squadra di ragazze che sembra stiano letteralmente dormendo in campo. 25-11
Ricezione? Cosa è? Neanche una per il verso giusto, e comunque ci saremmo accontentati della palla ributtata in aria. Palla a VOLO. Per ora solo palla a TERRA.
A metà del secondo set le nostre bambine (2001) e ragazze (1999), ingranano la marcia e finalmente si comincia a vedere qualche azione più che decorosa. Perdiamo anche questo set, 25-17, ma cominciamo ad essere soddisfatti.
Terzo set, ora si che si ragiona! Vantaggio nostro, ripetutamente fino a 8-10. Un´altra squadra questa Vbc, reattiva e combattiva. Potevamo farcela, davvero. Il risultato lo conferma, ce lo siamo giocato fino in fondo, il set lo chiude il Casciavola con un vantaggio di soli 2 punti. 25-23
Forza bimbe, ripartiamo dal terzo set, che ne dite?

Nota del pubblico: la prossima volta vorremmo giocare in una palestra con il soffitto a cupola.


Fonte: Rizza Monica

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio