24 Giugno 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 14 : PECCIOLI - BGV PONTEDERA 1 - 3

10-02-2014 12:51 - News Generiche
Puccioni Laura
Riagguantato il nostro quarto posto in classifica stamani a Peccioli con una partita che ci piacerebbe aver visto dal secondo set in poi..ovvero nel momento in cui le nostre ragazze si sono ravvedute su chi fossero e su contro chi stessero giocando e hanno iniziato a dettar legge.
Il primo set lo abbiamo perso in una catalessi senza giustificazione per 25-20, come senza giustificazione è stata tutta la serie di errori e di svarioni in ricezione.
Il secondo set riparte con buoni intenti e ci vede padroneggiare fino al 25- 14.
Il terzo set dominiamo letteralmente: il display ci regala un bel 10 - 0 con Alice alla battuta (ottimamente) per ben nove volte di fila e vediamo il primo legittimo cambio sul punteggio di 20-3. Concludiamo il set 25-8. Il quarto set prosegue sulla falsa riga degli ultimi e si conclude per 25- 13.
Ottima la prestazione di Clarissa.
Alcune partite ci permettono di ritrovarci dopo un iniziale sbandamento, altre meno : così la prossima,ultima giornata di campionato, che ci vedrà combattere contro le inquiline del piano di sotto, le pisane della Turris, dalle quali ci separano solo due punti.
Il nostro tifo non manca mai di incoraggiare sostenere e gratificare le ragazze che ne hanno bisogno!Forza !

Un grazie all´arbitro che ha intimato il basta a un tifo avversario tutt´altro che sportivo che usava la tromba in momenti delicati di battuta e attacco nostri. Cosa mai vista.


Fonte: Simona Belcari

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio