21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 14 - FINALMENTE, OGNI PROMESSA E´ DEBITO ............. 3 - 2 CON MERITO !!!!!!!!

25-04-2012 10:21 - News Generiche
Ci eravamo lasciati la settimana scorsa, con la promessa delle nostre piccole ma grandi atlete, che nella partita contro la forte compagine della Pecciolese avrebbero cercato la loro prima vittoria di questo difficile girone...

...ebbene queste bimbe sono riuscite a centrare l´obiettivo prefissato uscendo vincitrici dopo 5 lunghi ed estenuanti set giocati punto a punto con parziali di 23 / 25 , 25 / 22 , 28 / 26 , 21 / 25 , 17 / 15.

E´ stato un match appassionante dove ambedue le squadre hanno lottato fino in fondo senza mollare mai uscendo fra gli applausi del pubblico presente.

Nel primo set, i nostri troppi errori in battuta e la maggior loro precisione nel chiudere gli scambi hanno fatto la differenza; nel secondo e terzo set abbiamo reagito positivamente mostrando un gioco fluido e concreto senza dare spazio ai loro tentativi di rimonta dandoci la consapevolezza della nostra forza, infatti nella quarta frazione di gioco abbiamo preso il largo fino al punteggio di 18 - 12 che lasciava presagire ad una rapida conclusione del match, ma il solito " braccino da ansia " che non ci lascia mai tranquilli, accompagnato da qualche errore in ricezione, ha fatto in modo di consegnare, con un parziale di 3 - 13, il set al forte e mai domo sestetto avversario.
Quinto set al cardiopalma dove le ospiti si portavano subito avanti arrivando al cambio campo sul punteggio di 8 - 6, ma qui, le nostre fantastiche ragazze hanno tirato fuori il carattere e con una appassionante rimonta hanno chiuso il tie-break a loro favore fra l´esultanza smisurata di tutti i genitori.

Ora il prossimo obiettivo è riconfermare tutto ciò che di buono è stato fatto cercando, con il lavoro settimanale, di migliorare ulteriormente perchè il prossimo sabato, alle ore 18.00 sempre al "Palamarconcini" , ci aspetta il duro match contro la forte JVS Edilsistemi Pisa, che dovrà essere giocato con la convinzione che anche noi siamo forti e che quindi anche le altre squadre ci dovranno temere.

Atlete a referto: Silvi (cap.), Bagagli, Bartaloni, Benedetto, Campigli, Martinelli, Perozziello, Profeti, Rosini, n.e. Ciulli, Piparo, Tomaiuolo.

N.B.:................vincere è bello, continuare a vincere lo è di più !!!!!!!!!

FORZA BIMBE, FORZA VBC !!!!


Fonte: La Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio