21 Ottobre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 13: una squadra solida!!!!!

23-02-2010 - News Generiche
CASCIAVOLA MEDIOLANUM - VBC PONTEDERA 0-3
10/25 - 11/25 - 8/25


Altro netto successo delle nostre bimbe su di un parquet ostico come quello di Casciavola. La concentrazione è stata da subito massima e non ci sono stati cali di tensione. Nel sestetto iniziale oltre al capitano Ambra D. figuravano Francesca M. - Irene N. - Sara P. - Ilenia C. - Marta R. La brava mister MONICA MACCHI ha alternato con sapienza tattica anche le altre bimbe a disposizione Martina, Debora e Giulia, senza rischiare mai nulla nel punteggio a dimostrazione della solidità di questa squadra. I primi due set sono scivolati via senza particolari sussulti, grazie ad una buona ricezione ed impostazione del gioco da parte delle nostre palleggiatrici con frequenti finalizzazioni in schiacciata da parte di Ambra e Marta. L´inizio del 3° set ci regala subito un parziale di 6-0, ed anche la pur timida reazione del Casciavola si affievolisce del tutto. Andiamo avanti in discesa fino al punteggio di 25 a 8 aggiudicandoci set e partita.
Continua il trend positivo della nostra compagine che sabato prossimo incontrerà le atlete di Peccioli alla palestra Marconcini, cercando di prolungare questo felice momento...... FORZA BIMBE e FORZA VBC!!!
P.S.: un augurio di un pronto rientro al NOSTRO " segnapunti " PAOLINO da parte di tutta la VBC..........ti aspettiamo presto in palestra!!!


Fonte: donaforever

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio