09 Agosto 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 13: una bella vittoria.

18-01-2016 14:44 - News Generiche
Elena Pasquinucci: la capitana "di giornata"...
Quando si vince 3 a 0 sembra non ci sia nulla da commentare. Ma questo 3 a 0 merita qualche riflessione.
L´Under 13 BGV viene da lontano, con quasi tutte le componenti che arrivano dai vivai Bellaria e VBC, che assieme riescono a formare quel BGV che ormai è all´attenzione di tutta la provincia (e oltre) per serietà di lavoro e risultati in campo.
Davanti alle ragazzine di Alessia Tamberi c´era quel San Miniato che rimane sempre un valido punto di riferimento per il giovanile della provincia. Vincere quindi significa che questa è una squadra che sta dando e darà grandi soddisfazioni a tutto l´ambiente. Lavorano, e tanto, in palestra, e hanno superato una serie di infortuni non di poco conto. Quasi ogni volta tutte scendono in campo e, chi più chi meno, tutte danno il loro contributo.
Sarà bene ricordarle: BOCCANERA GRETA, PASQUINUCCI ELENA, CACIAGLI CECILIA, CRISTIANI ELISA MARINA, CATELANI FRANCESCA, DEGL´INNOCENTI ASIA, GRADASSI SERENA, BERNARDINI MARTINA, NENCIONI LAURA, FRANCHI GIULIA, BARONTINI VITTORIA, DAMASCO MATILDE, BIONDI REBECCA, FARINA ANNA MILA LUISA, VOLPI ALESSIA, BARONTINI BENEDETTA.
Brave bimbe, continuate così!

Fonte: La Società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie