22 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 13: una bella vittoria.

18-01-2016 14:44 - News Generiche
Elena Pasquinucci: la capitana "di giornata"...
Quando si vince 3 a 0 sembra non ci sia nulla da commentare. Ma questo 3 a 0 merita qualche riflessione.
L´Under 13 BGV viene da lontano, con quasi tutte le componenti che arrivano dai vivai Bellaria e VBC, che assieme riescono a formare quel BGV che ormai è all´attenzione di tutta la provincia (e oltre) per serietà di lavoro e risultati in campo.
Davanti alle ragazzine di Alessia Tamberi c´era quel San Miniato che rimane sempre un valido punto di riferimento per il giovanile della provincia. Vincere quindi significa che questa è una squadra che sta dando e darà grandi soddisfazioni a tutto l´ambiente. Lavorano, e tanto, in palestra, e hanno superato una serie di infortuni non di poco conto. Quasi ogni volta tutte scendono in campo e, chi più chi meno, tutte danno il loro contributo.
Sarà bene ricordarle: BOCCANERA GRETA, PASQUINUCCI ELENA, CACIAGLI CECILIA, CRISTIANI ELISA MARINA, CATELANI FRANCESCA, DEGL´INNOCENTI ASIA, GRADASSI SERENA, BERNARDINI MARTINA, NENCIONI LAURA, FRANCHI GIULIA, BARONTINI VITTORIA, DAMASCO MATILDE, BIONDI REBECCA, FARINA ANNA MILA LUISA, VOLPI ALESSIA, BARONTINI BENEDETTA.
Brave bimbe, continuate così!

Fonte: La Società.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio