22 Settembre 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 13 - LA VBC VINCE IL DERBY

13-02-2011 15:15 - News Generiche
Gs Bellaria Cappuccini - VBC 1 : 2

Alla Palestra Matteoli trasferta "breve" per le ragazze di Monica Macchi che con una prova di carattere, ma non solo, portano a casa 2 punti importanti e rischiano di fare il colpaccio.

Starting six: Bianca, Letizia, Luisa, Lisa con Eugenia e Alessia alzatrici. Bella partenza che permette di prendere subito un margine di punti da gestire con tranquillità e sicurezza. Sul finale ingresso di Chiara per Luisa. Portiamo a casa il primo punto con il parziale di 18 / 25.
Nel secondo set Monica ripropone la sestina iniziale che, quasi senza soluzione di continuità per andamento della gara, gioco e carattere, conquista anche questa frazione con un bel 20 / 25.
Il terzo set scendono sul parquet Bianca, Luisa (fuori per Viola), Lisa (fuori per Anita), Ambra con Alessia e Letizia (che lascerà il posto ad Annalisa) a dirigere gli attacchi. Lo svolgimento della gara ci porta ad un parziale di 15 / 21 facendo pensare al colpo grosso. La pallavolo è uno sport bello quanto imprevedibile ed è così che le avversarie rimontano e si portano sul 24 pari. Rientra Letizia nei panni di attaccante e Bianca si improvvisa alzatrice, ma dopo aver avuto la possibilità di chiudere sul 24 /25 concediamo il break alle avversarie che ci superano e fanno loro il set per 27 / 25.

In questa domenica mattina piovigginosa sulla tribuna della palestra che ci ospitava eravamo in molti a sostenere le due squadre e, francamente, ci siamo anche divertiti, noi (leggi VBC) un po´ di più.

"FORZA BIMBE!!!" "FORZA VBC!!!"


Fonte: Benedetto A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio