25 Giugno 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 13 - LA VBC VINCE IL DERBY

13-02-2011 15:15 - News Generiche
Gs Bellaria Cappuccini - VBC 1 : 2

Alla Palestra Matteoli trasferta "breve" per le ragazze di Monica Macchi che con una prova di carattere, ma non solo, portano a casa 2 punti importanti e rischiano di fare il colpaccio.

Starting six: Bianca, Letizia, Luisa, Lisa con Eugenia e Alessia alzatrici. Bella partenza che permette di prendere subito un margine di punti da gestire con tranquillità e sicurezza. Sul finale ingresso di Chiara per Luisa. Portiamo a casa il primo punto con il parziale di 18 / 25.
Nel secondo set Monica ripropone la sestina iniziale che, quasi senza soluzione di continuità per andamento della gara, gioco e carattere, conquista anche questa frazione con un bel 20 / 25.
Il terzo set scendono sul parquet Bianca, Luisa (fuori per Viola), Lisa (fuori per Anita), Ambra con Alessia e Letizia (che lascerà il posto ad Annalisa) a dirigere gli attacchi. Lo svolgimento della gara ci porta ad un parziale di 15 / 21 facendo pensare al colpo grosso. La pallavolo è uno sport bello quanto imprevedibile ed è così che le avversarie rimontano e si portano sul 24 pari. Rientra Letizia nei panni di attaccante e Bianca si improvvisa alzatrice, ma dopo aver avuto la possibilità di chiudere sul 24 /25 concediamo il break alle avversarie che ci superano e fanno loro il set per 27 / 25.

In questa domenica mattina piovigginosa sulla tribuna della palestra che ci ospitava eravamo in molti a sostenere le due squadre e, francamente, ci siamo anche divertiti, noi (leggi VBC) un po´ di più.

"FORZA BIMBE!!!" "FORZA VBC!!!"


Fonte: Benedetto A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie