26 Settembre 2022
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 13 ESPUGNATO PECCIOLI SECCO 3-0 MA CHE SOFFERENZA.....

25-01-2010 - News Generiche
Nella foto Irene Nardi
Mattinata gelida, fortunatamente giochiamo in un palazzetto accogliente e soprattutto caldo.
Un primo set combattuto che ci ha visto per lunghi tratti rincorrere il risultato, con le nostre bimbe probabilmente ancora un po´ assonnate, ma che nel momento cruciale hanno ritrovato tutta la grinta e la compattezza di squadra che ci hanno permesso di aggiudicarci la prima frazione per 26-24.
Stessa routine nel secondo set con le pecciolesi avanti costantemente nel punteggio e ad un passo dall´aggiudicarsi il parziale sul 24 a 20. Grande reazione delle nostre che con una Francesca Micheletti implacabile sotto rete, ed una serie di battute vincenti della Irene Nardi ci permettono di vincere il set ancora per 26 a 24.
La partita ormai è nelle nostre mani e nel terzo set non c´è più storia, le nostre bimbe accumulano punti su punti grazie alle giocate di Sara Pinori e di Ilenia Caranci, con una Silvia Turini che sotto rete sa farsi valere e una Martina La Manna che trova continuità nei suoi colpi.
Buoni anche i cambi di Cerretini e Salvini effettuati dalla brava mister AMBRA RUSSO, che hanno contribuito, al meritato successo.
L´infortunata capitano Ambra Donati, ha costantemente incitato le proprie compagne dalla panchina, riuscendo a trasmettere loro la giusta carica agonistica.
Dobbiamo continuare a lavorare alacremente in palestra, ma se come si dice: " il buon giorno si vede dal mattino ", le nostre atlete sono senz´altro sulla buona strada.
Forza bimbe...... continuiamo così!!!!!!!!!!


Fonte: donaforever

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie