23 Gennaio 2021
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNDER 13: Bgv Pontedera-Dream volley Pisa

13-01-2014 20:20 - News Generiche
Marsili Amalia
Grande soddisfazione e una meritata vittoria per le cucciole dell´ under 13 che non si smentiscono mai e chiudono in bellezza questo girone di andata. L´ attesissimo incontro con le temibili avversarie del Dream Volley Pisa non ha deluso le aspettative: è stata una bella partita combattutissima, da cardiopalma che ha visto le nostre ragazze soffrire, in alcuni momenti sopraffatte dal gioco delle avversarie, in altri capaci di incredibili rimonte.
Il primo set, conclusosi 21-25 a nostro sfavore, è stato caratterizzato per entrambe le formazioni da un gioco discontinuo, a fasi alterne: a tratti spettacolare, a tratti deludente.
Il secondo set è cominciato male: troppi errori da parte nostra, imperdonabili con avversarie di quel livello, hanno concesso alla Dream Volley un ampio margine di vantaggio, la partita sembrava avviarsi verso un´inesorabile sconfitta quando le nostre ragazzine hanno tirato fuori quella dote che le caratterizza e che in alcuni casi fa la differenza: quella di non mollare mai, di stringere i denti e mettercela tutta, quella voglia di vincere a tutti i costi....e così il pubblico con un tifo da stadio ha accompagnato la loro rimonta fino alla vittoria per 25 a 27.
Il terzo set è stato più equilibrato: entrambe le formazioni hanno fatto vedere un buon gioco, molte azioni di attacco, alcune degne di nota, qualche muro azzeccato, ma alla fine le nostre "combattenti" l´hanno spuntata per 25 a 22; determinanti gli ultimi punti conquistati facendo attaccare Emma da zona 6 per eludere il pericoloso muro avversario.
Gran bella partita, complimenti ad entrambe le squadre: è stato un piacere vederle giocare!!!


Fonte: Delia Giannini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio