20 Settembre 2020
NEWS
percorso: Home > NEWS > News Generiche

UNA RISATA FRAGOROSA ........................... STROZZATA IN GOLA.

19-03-2012 18:33 - News Generiche
Diletta Giustinelli
Under 16 Fipav
Vbc Pontedera - Libertas Calci 25/11; 25/16; 19/25; 25/13
Ci sono troppi aspetti, nella gara odierna, che se analizzati a fondo, portano ad una considerazione, credo e spero condivisa da molti, siamo .................. GENTE DI CUORE.
Peccato, che la nostra innata "generosità" e questo caritatevole senso di accoglienza verso chi ci viene a fare visita, poco alberghi all´interno di tutte le altre palestre e di un qualsiasi rettangolo di gioco.
Che sia la vicinanza del Duomo ?
Mah, di sicuro, il volley come tutti gli altri sport, non sono delle opere pie. Non è che qualcuno sta sbagliando ed invece di avere a che fare con delle orsacchiotte, crede di dover far scendere in campo delle Orsoline? Tutto un altro par di maniche.
Dopo questa considerazione, insistere su questo tasto vorrebbe dire non solo aprire un dibattito, ma generare una polemica sterile, che coinvolgerebbe troppe componenti societarie e che potrebbe essere male interpretata. Quindi stop.
Da cronista mi limito solo a rimarcare che questo sistema del tour over perpetrato in maniera cosi spudoratamente selvaggia, ci sta penalizzando, ribadisco la mia personalissima convinzione e mi limito, facendo i debiti scongiuri, a rimarcarlo perchè mi dispiacerebbe che tutto questo ci costasse caro!!!
Per non piangersi troppo addosso, passiamo immediatamente alle note liete, Bea Landi, costretta a dare forfait, per l´infortunio patito giovedì sera in quel di Peccioli, sta bene e potrà riprendere regolarmente gli allenamenti. Consi, al secolo Erica Cacciapuoti, è tornata nel "suo" ruolo di libero, ed è stata brava. Virgina Bertini, è entrata bella decisa in campo ed ha confezionato un bel paio di attacchi, diverse belle battute e mi è sembrata in netto crescendo.
Bea Tognetti, è in uno stato di grazia eccezionale, Ambrina Donati, si è riposata, per le fatiche serali in serie C e per lo stage, che lunedì 19 marzo, la vedrà di scena a San Casciano Val di Pesa per il Regional Day, obbligatori, sinceri e affettuosi le giungano i miei auguri.
....ora e sempre.......FORZA VBC.


Fonte: Tognetti A.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio